Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

Bella, l'hai provata e hai controllato quello che ti è stato detto?
 
Non l'ho ancora provata causa esami universitari!! Spero la settimana prossima, ma sei di Bari tu?
 
Non l'ho ancora provata causa esami universitari!! Spero la settimana prossima, ma sei di Bari tu?
Sono a 40km a nord di Bari sono della zona della neo-provincia BT, a quanto pare anche tu!!!
Ooooh se prendi la 75 un giro e un caffè è d'obbligo!
Comunque se vuoi che vengo a provare la 75 per vedere se va bene o meno (visto che la conosco bene come auto) magari posso venire.
 
Io sono di Conversano, 30 km a sud di BARI, magari in privato mi mandi il link al tuo profilo facebook così ci mettiamo d'accordo!
 
Ma forse non gli hai fatto il tagliando all'acquisto! Non hai idea di quanto questa pratica sia sottovalutata.:decoccio:
tagliando? tutti gli oli, testa completa, freni completi ;)

se appunto non la controllavo o fondevo o mi uccidevo visto l'unico freno funzionante era il posteriore sinistro
 
tagliando? tutti gli oli, testa completa, freni completi ;)

se appunto non la controllavo o fondevo o mi uccidevo visto l'unico freno funzionante era il posteriore sinistro

Non avevo inteso! saggia mossa.


Eccola,
placeholder.png


Commentate!

Beh, il grigio metallizzato bello lustro rende di brutto!
Vista così può essere il massimo come il peggio.
Ma lo Sforzo Alfistico sarà con te!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga' se continuate cosi N5L si scoraggia.Se la vettura ha veramente 107000Km ed è stata tenuta da un "padre di famiglia" vai tranquillo.Accertati che non abbia subito danni alla struttura portandola in carrozzeria.La meccanica, con quei Km,se gli hanno fatto il minimo della manutensione ordinaria,puoi ritenerla nuova.E' robusta la 75 per ammazzarla ci vuole un imbecille.Le parti che possono darti qualche problema sono i componenti in gomma(piu' per l'eta' che per i km).Congratulazioni......hai acquistato un'AUTOMOBILE...di quelle vere.
 
Riferimento: Re: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

Ragazzi, purtroppo causa esami universitari, il tipo l'ha venduta. Un pò dispiaciuto. La ricerca continua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

non hai perso niente fidati. Comprati una carburatori!