Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

EL NICHO

Alfista principiante
8 Maggio 2010
270
1
19
29
BT
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Bella, l'hai provata e hai controllato quello che ti è stato detto?

N5L

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2010
24
1
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Non l'ho ancora provata causa esami universitari!! Spero la settimana prossima, ma sei di Bari tu?

EL NICHO

Alfista principiante
8 Maggio 2010
270
1
19
29
BT
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Non l'ho ancora provata causa esami universitari!! Spero la settimana prossima, ma sei di Bari tu?
Sono a 40km a nord di Bari sono della zona della neo-provincia BT, a quanto pare anche tu!!!
Ooooh se prendi la 75 un giro e un caffè è d'obbligo!
Comunque se vuoi che vengo a provare la 75 per vedere se va bene o meno (visto che la conosco bene come auto) magari posso venire.

N5L

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2010
24
1
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Io sono di Conversano, 30 km a sud di BARI, magari in privato mi mandi il link al tuo profilo facebook così ci mettiamo d'accordo!

Kaste

Alfista principiante
13 Marzo 2008
952
38
29
30
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
Ma forse non gli hai fatto il tagliando all'acquisto! Non hai idea di quanto questa pratica sia sottovalutata.:decoccio:
tagliando? tutti gli oli, testa completa, freni completi ;)

se appunto non la controllavo o fondevo o mi uccidevo visto l'unico freno funzionante era il posteriore sinistro

lele_10_75

Alfista principiante
23 Maggio 2008
375
1
19
TI
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
75 2.0 carb, 75 2.0 TS, Arna 1.3SL
tagliando? tutti gli oli, testa completa, freni completi ;)

se appunto non la controllavo o fondevo o mi uccidevo visto l'unico freno funzionante era il posteriore sinistro

Non avevo inteso! saggia mossa.

Eccola,
placeholder.png

Commentate!

Beh, il grigio metallizzato bello lustro rende di brutto!
Vista così può essere il massimo come il peggio.
Ma lo Sforzo Alfistico sarà con te!

Ultima modifica da un moderatore:

andrea148

Alfista principiante
6 Giugno 2010
494
24
19
54
ce
Regione
Campania
Alfa
75
Motore
2.0 t.s
Altre Auto
peugeot 206gti
Raga' se continuate cosi N5L si scoraggia.Se la vettura ha veramente 107000Km ed è stata tenuta da un "padre di famiglia" vai tranquillo.Accertati che non abbia subito danni alla struttura portandola in carrozzeria.La meccanica, con quei Km,se gli hanno fatto il minimo della manutensione ordinaria,puoi ritenerla nuova.E' robusta la 75 per ammazzarla ci vuole un imbecille.Le parti che possono darti qualche problema sono i componenti in gomma(piu' per l'eta' che per i km).Congratulazioni......hai acquistato un'AUTOMOBILE...di quelle vere.

N5L

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2010
24
1
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Riferimento: Re: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

Ragazzi, purtroppo causa esami universitari, il tipo l'ha venduta. Un pò dispiaciuto. La ricerca continua.

S

simotiesse

Utente Cancellato
Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

non hai perso niente fidati. Comprati una carburatori!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente