Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

non hai perso niente fidati. Comprati una carburatori!
Bè ma quella che doveva prendere non era iperchilometrata come la tua...La tua chissà come è stata tenuta poi dai vecchi padroni.
 
Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

giaì!!!!!!!non mi dire che non va di nuovo bene la tua 75?????????
 
Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

lasciamo perdere, ma che iperkm ha 172000km che vuoi che siano... però ci siamo ci siamo!!
 
Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

lasciamo perdere, ma che iperkm ha 172000km che vuoi che siano... però ci siamo ci siamo!!
la 75 ha molta meccanica e pochissima elettronica quindi trovare un difetto è molto più facile li che su una macchina nuova...inoltre non è nemmeno scomodo lavorarci (ti farei vedere il mio gtv v6tb) devi prendere atto che ad ogni problema corrisponde un difetto ed al difetto la soluzione...ricorda che ha 20 anni non puoi pretendere la perfezione subito
 
Riferimento: Cosa controllare prima di acquistare una 75 Twin Spark

ci siamo come dicevo... pare che il problema sia risolto...
 
ciao,qualche mese fa ho aquistato una 75 twin spark del 92,sto facendo un restauro a doc,non che la macchina era messa male!adesso e' in carrozzeria,ma prima ho tolto il motore per rifarlo con un po' di pepe in piu',fatto rifare la frizione(ho conoscenze nel mondo delle corse) ma tutti i lavori li faccio io. spero che il carrozziere me la consegni prima delle ferie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,qualche mese fa ho aquistato una 75 twin spark del 92,sto facendo un restauro a doc,non che la macchina era messa male!adesso e' in carrozzeria,ma prima ho tolto il motore per rifarlo con un po' di pepe in piu',fatto rifare la frizione(ho conoscenze nel mondo delle corse) ma tutti i lavori li faccio io. spero che il carrozziere me la consegni prima delle ferie