Cosa è Alfa Dynamic Suspension nella 4C e cosa fà?

MC77

Alfista principiante
16 Febbraio 2019
48
6
9
Regione
Toscana
Alfa
4C
Motore
1750
Ciao a tutti! Scusate l’ignoranza ma cosa è Alfa Dynamic Suspension nella 4C e cosa fà? E come si fà a capire se la propria auto lo ha come optional o no?

Ciao a tutti! Scusate l’ignoranza ma cosa è Alfa Dynamic Suspension nella 4C e cosa fà? E come si fà a capire se la propria auto lo ha come optional o no?
sono le sospensioni attive di Alfa Romeo , in base a dove metti il selettore dna viene variata la taratura delle sospensioni, non li ho mai visti su 4 c ma se ci sono hanno una valvola elettronica collegata all ammortizzatore che varia i passaggi dell' olio nelle camere dell' ammortizzatore variando la taratura. Oppure devi guardare dietro al sedile guida dove ci sono tutti i codici opzionali se hai qualcuno che li conosce ti dice tutti gli accessori montati di serie . Ciao

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono le sospensioni attive di Alfa Romeo , in base a dove metti il selettore dna viene variata la taratura delle sospensioni, non li ho mai visti su 4 c ma se ci sono hanno una valvola elettronica collegata all ammortizzatore che varia i passaggi dell' olio nelle camere dell' ammortizzatore variando la taratura. Oppure devi guardare dietro al sedile guida dove ci sono tutti i codici opzionali se hai qualcuno che li conosce ti dice tutti gli accessori montati di serie . Ciao

Fantastico quello dei codici non lo sapevo! Ma quindi non sono sospensioni regolabili in altezza? Regola solo la durezza delle sospensioni?

Conosci come poter risalire agli accessori tramite i codici?
IMG_8424.JPG

Conosci come poter risalire agli accessori tramite i codici?Visualizza allegato 181610
Devi avere presumo l' accesso ai sistemi informatici Alfa romeo , credo sia simile a quello che utilizzo per una marca di auto estera , metti il telaio e ti dà una lista di quei codici della foto con relativa dicitura di cosa corrisponde il relativo codice , Ciao

X