Cosa fare quando il media player si incarta?

Si ho capito...e che dovevo fare per disincastrarlo dalla schermata fissa Blue&me?

1 - Vai contro quello che dice ttg, e ti fai l'update (meglio, re-install) del software.

2 - Come è successo a me (che ho una chiavetta da 32 e tutti 320 k), dopo TRE mesi che funzionava tutto alla perfezione, un giorno s'è imballato. E' rimasto fuori circa una settimanella. Poi il blue&me s'è "resettato" da solo (cosa che mi capita ogni tantissmo, cioè che magari stai ascoltando una canzone dentro una cartella, spegni la macchina - o va in s&s - riaccendi e il blue&me decide di ripartire dalla "canzone 0" della playlist che si crea).

Abbi pazienza un po e vedrai che prima o poi tornerà aposto.:decoccio:

Si ho capito...e che dovevo fare per disincastrarlo dalla schermata fissa Blue&me?

ti direi cosa fare ma il rischio è che potresti creare danni. bisognerebbe staccare il negativo ma poi dovresti fare l'apprendimento dello sterzo. quindi fissati un'appuntamento con una officina alfa e fai fare a loro.
oppure prova a togliere le canzoni dalla chiavetta e lasciarne di meno.
fai attenzione che se inserisci le canzoni su chiavetta con itunes il sistema si blocca.

- Informazione Pubblicitaria -
ci sono problemi se uso una chiavetta da 1 gb o da 2 gb?io ho lo stesso problema..stacco la chiavetta (una volta mi e' successo accidentalmente) e reinserendola mi da canzoni con titoli sballati..nn e' che dipende da quando si connette o disconnette la pennetta usb?esempio a macchina accesa o non..come quando disconnetti la usb dal tuo pc accesso e ti da quell'errore..

quindi formatto e reinserisco cercando di cambiare il meno possibile i brani,posso creare cartelle?..ma l'ipod non lo posso inserire senza adattatore giusto?Grazie

La chiavetta da 4 gb che funzionava normalmente ora non viene neanche rilevata, così come ipod nano che prima funzionava, neanche iphone (come archivio per musica), ne Samsung S3 (come archivio per musica), ne chiavetta da 32...le chiavette sono formattate in Fat32 tramite sistema operativo windowx xp (ho evitato di farlo con il Mac)....ho cambiato a giro tutti i dipositivi, cambiati ad auto accesa, ad auto spenta, con lo stesso dispositivo acceso auto e spento per vedere se lo rilevava ma nulla andando a cercare sorgenti trova solo il cd, aux e radio....

stacca la batteria per dieci minuti poi riattacca (dovrai inizializzare cristalli e sterzo)
oppure rivolgiti in officina...(ma loro staccheranno la batteria...)

Aloha

stacca la batteria per dieci minuti poi riattacca (dovrai inizializzare cristalli e sterzo)
oppure rivolgiti in officina...(ma loro staccheranno la batteria...)

Aloha

La notte ha portato consiglio e stamattina funzionava...da sola senza avessi fatto nulla....

Ma capita anche a voi che alle volte nonostante la chiavetta usb sia inserita non venga letta e poi magicamente dopo un tempo 'x' riparta tutto normalmente?

Se il media player si incarta approfittane, cala tutto e chiudi!!! :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X