Cosa fare quando il media player si incarta?

... Una domanda: come faccio a scoprire la versione del Blu&Me installata sul veicolo?

Grazie ancora!!

Non puoi.

Però se all'accensione scrive "Blue&me Media Player", è la 5.5
Altro modo è usare i comandi al volante per aprire il menu. Se la voce del player è "Media Player" è 5.5
Un'altra scritta (che ora non ricordo comunque in qualche post sul blue&me di questo forum è presente) invece significa che è 5.4 o inferiore.

Come dice ttg, probabilmente hanno calibrato il sistema (come da istruzioni) per una chiavetta da 4 giga e bitrate mp3 di soli 128k.

Non credo prorpio stia lì il problema.
La mia playlist è composta interamente o quasi da brani a bitrate superiore (la metà circa 320kbps). Riproduzione impeccabile.

Non credo prorpio stia lì il problema.
La mia playlist è composta interamente o quasi da brani a bitrate superiore (la metà circa 320kbps). Riproduzione impeccabile.

quoto, il problema secondo me risiede nel tipo di supporto usb usato

- Informazione Pubblicitaria -
Anche i miei mp3 sono quasi tutti a 320 e funzionaVANO perfettamente fin quando non si è impallato fisso sulla scritta Blu&me Mediaplayer...ho risolto reinstallando il blu&me 5.5 scaricandolo dal sito fiat

ma c'è la possibilità che si prenda qualche virus tramite chiavetta usb? (scusate l'ignoranza)

a: il sw b&m giulietta è solo 5.5 per ora.
b: se si tente di installare di nuovo il 5.5 non succede nulla ma si corre il rischio di bloccare il b&m in maniera irreparabile per le officine. (manovra sconsigliata anche perche vi becchiamo se lo fate eheheh)
c: virus? no no nessuna possibilità- al massimo male alla schiena a inserire la usb.

b: se si tente di installare di nuovo il 5.5 non succede nulla ma si corre il rischio di bloccare il b&m in maniera irreparabile per le officine. (manovra sconsigliata anche perche vi becchiamo se lo fate eheheh)
c: virus? no no nessuna possibilità- al massimo male alla schiena a inserire la usb.

Se nelle versione con RadioNAV metterete anche gli autovelox scatta la ola!
Io sono soddisfatto dell'oggetto.

Si ho capito...e che dovevo fare per disincastrarlo dalla schermata fissa Blue&me?

X