ciao a tutti, la macchina di mia madre (ex mia) ha di fronte a un bivio...prendere 100€ o poco piu (io chiedo 800 ma nessuno la vuole) oppure mi offrono in ritiro gratuito per la rottamazione....
voi cosa fareste?
voi cosa fareste?
Io sono dell'Umbria e ancora queste caxxate del blocco traffico non ci sono meno male, hai pensato di Milano quello che penso io. Con questa scusa del blocco traffico veramente conviene venire a Milano per fare affari d'oro. Se avevo qualcosa da parte e non avessi avuto anche a carico la Mito glie l'avrei comprata io, è una super macchina e regalarla o rottamarla è uno spreco. Nel tenerla va visto se riesce a gestirne le spese e magari poco alla volta rimetterla apposto. Per il resto lunghi viaggi in altre zone d'Italia potrebbe farli con questa macchina, il blocco dei diesel è in vigore solo su alcune grosse città, se per esempio deve andarci a Viareggio a vedere il carnevale, non lo multano perché è euro3Come no... a 20km da rho... e cosa devo fare spararmi per le stronzate degli euro 3??
In quel letamaio di milano evito di andarci fuori provincia si cammina ovunque...
Sia che la rottami sia che la svendi ci vai in perdita a prescindere.
Il rottamaio ci ricava fuori 5 000 come minimo..
Se la regali a 100 euro... bha...
Di meccanica è a posto o ha lavori da fare??
Io sono dell'Umbria e ancora queste caxxate del blocco traffico non ci sono meno male, hai pensato di Milano quello che penso io. Con questa scusa del blocco traffico veramente conviene venire a Milano per fare affari d'oro. Se avevo qualcosa da parte e non avessi avuto anche a carico la Mito glie l'avrei comprata io, è una super macchina e regalarla o rottamarla è uno spreco. Nel tenerla va visto se riesce a gestirne le spese e magari poco alla volta rimetterla apposto. Per il resto lunghi viaggi in altre zone d'Italia potrebbe farli con questa macchina, il blocco dei diesel è in vigore solo su alcune grosse città, se per esempio deve andarci a Viareggio a vedere il carnevale, non lo multano perché è euro3