- 28 Luglio 2017
- 67
- 42
- 19
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 turbo diesel
- Altre Auto
- Vw Passat alltrack
Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione particolare e non so più cosa fare.
Mi spiego meglio,
la mia vettura è arrivata ancora il 16/17 di ottobre non so bene con precisione,
visto che il concessionario non si è preoccupato di avvisarmi e già questo mi ha fatto andare in bestia,
quindi sono venuto a sapere che il venditore che mi aveva fatto il contratto se ne è andato a lavorare per un'altra concessionaria.
Sabato 18 del mese scorso passo in concessionaria per sapere qualcosa della mia auto,e alla mia domanda salta fuori un venditore dicendomi di avere lui in mano la mia pratica e che la vettura era appena arrivata e quindi mi avrebbero avvisato la settimana seguente quando la vettura sarebbe stata preparata,62000 euro di vettura non meritano neanche una telefonata.
Alla mia domanda quando pensate di targarla ,il venditore mi risponde max.2 settimane,io rimango un po' allibito visto che ci vuole max.4/5 giorni per farlo e conclude dicendomi di saldare la differenza per agevolare le cose, così il lunedì seguente faccio immediatamente il bonifico.
Non voglio annoiarvi troppo,stà di fatto che fino ad oggi non mi hanno ancora detto nulla,
ieri tra l'altro ho chiamato il numero verde AR,facendogli presente il mio caso e quindi hanno aperto una pratica dicendomi che mi avrebbero fatto contattare da un collega non prima di 3 giorni.
Sono molto deluso da questa situazione,
nessuna parola di scuse neanche dal custemer service.
Come avevo già scritto in precedenza qualche mese fà ritorno a una vettura italiana dopo più trenta anni,passati con l'acquisto di svariati marchi (francesi,svedesi,asiatiche e tedesche) senza alcun problema.
Se il buongiorno si vede dal mattino.......................
mi trovo in una situazione particolare e non so più cosa fare.
Mi spiego meglio,
la mia vettura è arrivata ancora il 16/17 di ottobre non so bene con precisione,
visto che il concessionario non si è preoccupato di avvisarmi e già questo mi ha fatto andare in bestia,
quindi sono venuto a sapere che il venditore che mi aveva fatto il contratto se ne è andato a lavorare per un'altra concessionaria.
Sabato 18 del mese scorso passo in concessionaria per sapere qualcosa della mia auto,e alla mia domanda salta fuori un venditore dicendomi di avere lui in mano la mia pratica e che la vettura era appena arrivata e quindi mi avrebbero avvisato la settimana seguente quando la vettura sarebbe stata preparata,62000 euro di vettura non meritano neanche una telefonata.
Alla mia domanda quando pensate di targarla ,il venditore mi risponde max.2 settimane,io rimango un po' allibito visto che ci vuole max.4/5 giorni per farlo e conclude dicendomi di saldare la differenza per agevolare le cose, così il lunedì seguente faccio immediatamente il bonifico.
Non voglio annoiarvi troppo,stà di fatto che fino ad oggi non mi hanno ancora detto nulla,
ieri tra l'altro ho chiamato il numero verde AR,facendogli presente il mio caso e quindi hanno aperto una pratica dicendomi che mi avrebbero fatto contattare da un collega non prima di 3 giorni.
Sono molto deluso da questa situazione,
nessuna parola di scuse neanche dal custemer service.
Come avevo già scritto in precedenza qualche mese fà ritorno a una vettura italiana dopo più trenta anni,passati con l'acquisto di svariati marchi (francesi,svedesi,asiatiche e tedesche) senza alcun problema.
Se il buongiorno si vede dal mattino.......................