cosa fareste

Superquotone!!!!
 
Ultimo aggiornamento,
questa mattina giro di telefonate al customer service lamentandomi moltissimo dell'operato del concessionario,
seconda telefonata al concessionario minacciandolo di sput.....lo sulla sua pagina facebook e di intraprendere vie legali in merito al suo comportamento scorretto.
Nel pomeriggio la bella notizia,
finalmente la vettura è stata targata e speriamo siano finite le disavventure.
Penso che un po' del merito vada anche al customer service,
assicurandomi al telefono che nel pomeriggio avrebbero contattato il concessionario.
Domani salvo imprevisti la porto a casa.........................finalmente
 
Purtroppo i miei problemi non finiscono più,
come avevo già scritto venerdì sera sono andato a ritirarla con la speranza di potermi godere l'auto senza più pensare a quello che mi aveva fatto patire la concessionaria ,tanto più che me la sono portata casa senza farmi spiegare nulla delle varie funzioni,insomma volevo proprio dimentacare vicenda e concessionaria.
Sabato mattina,mi metto a controllare un po' la vettura è qui l'amara scoperta.
Mi hanno consegnato la Stelvio (base)più i miei optional e non la excutive.
Chiamo subito il concessionario che mi dice che gli sembra strano,ma dato che il venditore che mi ha fatto il contratto non lavora più con loro mi daranno una risposta lunedì ,lo stesso mi hanno detto al numero verde Ar ,dato che chi segue la mia pratica ritorna pure lei lunedì.
Sta di fatto che una cosa del genere non mi era mai successa in 40 anni e si, come ho già scritto sarà la venticinquesima auto che cambio nella mia carriera.
La prossima volta non so se prenderò ancora un marchio italiano (solo nello sconforto più totale)
 
Sei capitato nel posto sbagliato.. Non c'entra auto italiana o estera...
 
Purtroppo i miei problemi non finiscono più,
come avevo già scritto venerdì sera sono andato a ritirarla con la speranza di potermi godere l'auto senza più pensare a quello che mi aveva fatto patire la concessionaria ,tanto più che me la sono portata casa senza farmi spiegare nulla delle varie funzioni,insomma volevo proprio dimentacare vicenda e concessionaria.
Sabato mattina,mi metto a controllare un po' la vettura è qui l'amara scoperta.
Mi hanno consegnato la Stelvio (base)più i miei optional e non la excutive.
Chiamo subito il concessionario che mi dice che gli sembra strano,ma dato che il venditore che mi ha fatto il contratto non lavora più con loro mi daranno una risposta lunedì ,lo stesso mi hanno detto al numero verde Ar ,dato che chi segue la mia pratica ritorna pure lei lunedì.
Sta di fatto che una cosa del genere non mi era mai successa in 40 anni e si, come ho già scritto sarà la venticinquesima auto che cambio nella mia carriera.
La prossima volta non so se prenderò ancora un marchio italiano (solo nello sconforto più totale)

Capisco al 100% la tua incazzatura, ma spiegami cosa centra in tutto questo Alfa Romeo, quando i tuoi problemi derivano dal fatto che hai comprato l'auto da dei cioccolatai.

Se questo vendesse Mercedes, Audi, ecc... ed è un incapace, avresti avuto lo stesso risultato, non trovi?

Permettimi la critica, ma io prima di dare in mano 60k a qualcuno e non lo conosco, almeno una ricerchina su Google me la faccio per capire se si tratta di una realtà affidabile. Oggi qualche strumento in più per evitare fregature la tecnologia ce li mette a disposizione.
 
Che pezzenti, potenza e trazione sono giusti? Quindi non ci sono i sedili in pelle ad esempio?
 
Ho capito che la colpa è della concessionaria,ma anche Ar se la concessionaria ha delle serie difficoltà dovrebbe togliere il mandato,
però come avevo già scritto non sono andato dal primo che ho trovato ( visto che questo ha concessionarie un po' in tutto il veneto)non pensavo ci fossero queste problematiche.
La vettura e quella base ma gli optional che avevo messo ci sono tutti.
Nero vulcano,alfa dynamic suspension,palette al cambio,pinze freno gialle,cerchi sport 19,pack sport,pack sport interiore e cornici cristallo est.nera
 
Credo che ci siano tutti i presupposti affinché sostituiscano per intero la vettura. Basta fare la voce grossa con fca.

Nel frattempo non resti a piedi utilizzando comunque questo Stelvio base + optional.

Poi quando ti mandano quella desiderata e ordinata gli si ridà indietro questa la quale se la dovrà accollare il concessionario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una domanda: come fai a dire che la tua è base e non executive allora? ha i sensori anteriori? la telecamera? il portellone elettrico? il navi da 8,8 con dab? in teoria sono queste le maggiori differenze da una base ad una executive.
 
  • Like
Reactions: kormrider