Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Adesso che uscirà la nuova, spero che sistemeranno la cagata delle maniglie, che è la cosa più importante per la sicurezza, e poi se ibrida deve essere, lo sia in chiave sportiva, almeno lo spirito Alfa continua a vivere, per quanto riguarda la trazione, a tutti noi piace posteriore od integrale "intelligente", ma industrialmente costa, poi considerando che la Giulietta è una trazione anteriore in grado di tener testa a l'unica trazione posteriore del segmento,( BMW serie 1), per me può continuare la trazione anteriore a tutto beneficio dei costi di listino.
Poi certo :rolleyes: se la fanno ibrida con due motori elettrici integrati sui mozzi delle ruote posteriori, che spingono assieme al motore termico a trazione anteriore, allora ditemi che verrebbe fuori una genuina Alfa Romeo....;)
Ho visto cose che voi umani.....

• Like
Reactions: sakurambo
Ho visto cose che voi umani.....
Speriamo....Sarei VERAMENTE felice se l'Alfa Romeo facesse delle vetture da oscurare, anzi sotterrare, la concorrenza, sia perché tifo per i posti di lavoro Italiani, e sia perché tifo il marchio Italiano.
Anche se per certi versi mi hanno fatto incaz.....are, tifo sempre e comunque la nostra bella Italia ed Italiani!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo....Sarei VERAMENTE felice se l'Alfa Romeo facesse delle vetture da oscurare, anzi sotterrare, la concorrenza, sia perché tifo per i posti di lavoro Italiani, e sia perché tifo il marchio Italiano.
Anche se per certi versi mi hanno fatto incaz.....are, tifo sempre e comunque la nostra bella Italia ed Italiani!!!!
Intendevo dire....
Che umanamente non potrai mai vedere realizzato il tuo sogno, purtroppo o per fortuna.

• Like
Reactions: sakurambo
Tunnel centrale come nelle nuove segmento C con vani adeguati per oggetti e ricarica smartphone wireless; nuovo sistema infotainment; nuovo volante con inclinazione più accentuata simil-Giulia; nuove sospensioni, anche stesso schema ma adeguare la qualità della componentistica al 2019; miglior isolamento acustico della carrozzeria; nuovi pannelli porta con maniglia integrata :)); fari full led optional; ibrido plugin sia con diesel sia con benzina; formule commerciali aggiornate al 2019 e alla concorrenza di segmento: ad es 5 anni garanzia-assistenza etc; ADAS almeno come Giulia.
Completamente d'accordo... in altre parole... un nuovo modello.

X