Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
Tanto....ci sarà sempre da dire.
Vedi discussione sul concept Tonale.
Va beh, dai, quello è normale, la perfezione non esiste e poi se non ci fosse più niente da dire non avrebbe più senso nemmeno questo forum. Che si fa allora, non si fa più niente? Beh, in effetti.. è proprio quello che sta facendo Alfa.... Nessun modello nessuna critica :D
 
Va beh, dai, quello è normale, la perfezione non esiste e poi se non ci fosse più niente da dire non avrebbe più senso nemmeno questo forum. Che si fa allora, non si fa più niente? Beh, in effetti.. è proprio quello che sta facendo Alfa.... Nessun modello nessuna critica :D
Ah ecco.....allora è tutto chiaro!
 
  • Like
Reactions: iddi
Ormai a benzina o scegli il 120cv turbo... o.. il 120cv turbo... Cosa manca? qualche motore a benzina... Possibilmente con il minimo sindacale di cilindri (4)
 
Ancora una decina di anni, poi sarà rimpianta come l'ultima vera alfa :D
 
  • Like
Reactions: iddi
L'unica cosa che veramente manca secondo me è il cruise control adattivo. Il cruise come è adesso è praticamente inutile.
 
Il cruise come è adesso è praticamente inutile.

Troppe cose vogliono essere sostituto dell'uomo, cruise control adattivo, controllo carreggiata, frenata automatica.... A mio avviso nulla deve essere un sostituto del piede e degli occhi... Quindi va benissimo così, ignorante.
 
  • Like
Reactions: zagros
Manca l'infotainment alla Caprese, la versione cabrio e quella limousine, bastava copiare....e che caxxo
20190530_102319.jpeg
20190530_102307.jpeg
20190530_102324.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Troppe cose vogliono essere sostituto dell'uomo, cruise control adattivo, controllo carreggiata, frenata automatica.... A mio avviso nulla deve essere un sostituto del piede e degli occhi... Quindi va benissimo così, ignorante.
Questo è il tuo parere, non il mio. Meglio non metterlo proprio il cruise se poi è inutile come quello attuale.