Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Completamente d'accordo... in altre parole... un nuovo modello.
Tanto....ci sarà sempre da dire.
Vedi discussione sul concept Tonale.

Tanto....ci sarà sempre da dire.
Vedi discussione sul concept Tonale.
Va beh, dai, quello è normale, la perfezione non esiste e poi se non ci fosse più niente da dire non avrebbe più senso nemmeno questo forum. Che si fa allora, non si fa più niente? Beh, in effetti.. è proprio quello che sta facendo Alfa.... Nessun modello nessuna critica :D

Va beh, dai, quello è normale, la perfezione non esiste e poi se non ci fosse più niente da dire non avrebbe più senso nemmeno questo forum. Che si fa allora, non si fa più niente? Beh, in effetti.. è proprio quello che sta facendo Alfa.... Nessun modello nessuna critica :D
Ah ecco.....allora è tutto chiaro!

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Ormai a benzina o scegli il 120cv turbo... o.. il 120cv turbo... Cosa manca? qualche motore a benzina... Possibilmente con il minimo sindacale di cilindri (4)

Ancora una decina di anni, poi sarà rimpianta come l'ultima vera alfa :D

• Like
Reactions: iddi
L'unica cosa che veramente manca secondo me è il cruise control adattivo. Il cruise come è adesso è praticamente inutile.

Il cruise come è adesso è praticamente inutile.

Troppe cose vogliono essere sostituto dell'uomo, cruise control adattivo, controllo carreggiata, frenata automatica.... A mio avviso nulla deve essere un sostituto del piede e degli occhi... Quindi va benissimo così, ignorante.

• Like
Reactions: zagros
Manca l'infotainment alla Caprese, la versione cabrio e quella limousine, bastava copiare....e che caxxo
20190530_102319.jpeg
20190530_102307.jpeg
20190530_102324.jpeg

Troppe cose vogliono essere sostituto dell'uomo, cruise control adattivo, controllo carreggiata, frenata automatica.... A mio avviso nulla deve essere un sostituto del piede e degli occhi... Quindi va benissimo così, ignorante.
Questo è il tuo parere, non il mio. Meglio non metterlo proprio il cruise se poi è inutile come quello attuale.

X