Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
R: cosa manca secondo voi alla giulietta?

A me invece, l'ho già detto ma lo ridico, mancano le vecchie luci di posizione, quando è il momento di accenderle e non è buio pesto le preferisco che così come la nostra! Le diurne non mi piacciono, non essendoci luci posteriori accese! Vi semba una cazzata il rimpianto delle luci di posizione? Sono un po' insistente ma a volte dispiace perdere le vecchie abitudini!

Ti capisco, ma è una questione di gusti. A me per esempio le luci diurne di Giulietta sono una delle cose che mi ha colpito maggiormente.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

A me invece, l'ho già detto ma lo ridico, mancano le vecchie luci di posizione, quando è il momento di accenderle e non è buio pesto le preferisco che così come la nostra! Le diurne non mi piacciono, non essendoci luci posteriori accese! Vi semba una cazzata il rimpianto delle luci di posizione? Sono un po' insistente ma a volte dispiace perdere le vecchie abitudini!

Le luci diurne sono imposte dal cds

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Affidabilita ..... e componentistica di valore ... questo quello che manca !

Affidabilita ..... e componentistica di valore ... questo quello che manca !

Allora la mia Giulietta e completa perché quello che tu elenchi è compreso nella mia. Posso chiederti tu che versione hai di Giulietta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora la mia Giulietta e completa perché quello che tu elenchi è compreso nella mia. Posso chiederti tu che versione hai di Giulietta?

non ho la giulietta ma ho esperienza di alfa e non dubito che questa sia in linea alle altre alfa anche moderne, come componentistica di valore intendo dire, per esempio la parte sospensioni bracci etc, quando arriverai a 100.000km circa e ti accorgerai che tutti ti diranno: "si be questi componenti di alfa sono un po' deboli e devi mettere in conto di sostituirli spesso bla bla bla etc" ti renderai conto delle mie parole.
pur amando alfa ed in particolare la mia 166 questo e' un dato di fatto.
ciao, livio.

non ho la giulietta ma ho esperienza di alfa e non dubito che questa sia in linea alle altre alfa anche moderne, come componentistica di valore intendo dire, per esempio la parte sospensioni bracci etc, quando arriverai a 100.000km circa e ti accorgerai che tutti ti diranno: "si be questi componenti di alfa sono un po' deboli e devi mettere in conto di sostituirli spesso bla bla bla etc" ti renderai conto delle mie parole.
pur amando alfa ed in particolare la mia 166 questo e' un dato di fatto.
ciao, livio.

P.S. fino alla 147 nel gruppo sospensione era presente il quadrilatero alto, forse cambiava qualcosa in tenuta e come sollecitazioni...? :rolleyes:
la giulietta sta piantata per terra con un evoluto mcpherson...

P.S. fino alla 147 nel gruppo sospensione era presente il quadrilatero alto, forse cambiava qualcosa in tenuta e come sollecitazioni...? :rolleyes:
la giulietta sta piantata per terra con un evoluto mcpherson...

ne riparliamo tra qualche anno, non ho fretta, me segno il post.
Questa tua frase mi ricorda quando i produttori di software di dicono: "installa l'ultima versione e vedrai che non avrai piu' problemi" .... e poi se di nuovo dentro al problema senza che questo sia risolto e poi esce la nuova versione ....
Cosi pure fanno fiat/alfa/lancia, prendi l'ultimo modello e vedrai che qualita' costruttiva i processi produttivi, abbiamo cambiato di qui di la di su e di giu, ma sti braccetti (e' un esempio per non citare altri componenti) a 100.000 km li cambierai, e come se li cambierai, ti ripeto ti sto dicendo questo da appassionato e innamorato dalla propria alfa 166 (pur con pregi e difetti) e non voglio andare ulteriormente fuori argomento quindi se vuoi apriamo altro post.
ciao, livio.

beh per rimediare...
accendi i fendinebbia anteriori....
Aloha

X