Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
il doppio terminale di scarico per i Mair 170Cv.....
Aloha

te piacerebbe eh...? :lol2:

te piacerebbe eh...? :lol2:

Eccome se me piacerebbe......!!!!
Il bello che con amici/colleghi e parenti tutte le volte mi tocca giustificare.....
e loro a chiedere : " ma ho visto una Giulietta con due terminali ma non era una QV...come mai la tua non li ha ???".....arrrggghhhh
Se becco lo strategista del marketing lo impalo con il terminale che mi manca..........
Il rosso competizione si ...ma il secondo terminale no....ma vaff......
Scusate lo sfogo....ma quando ci vuole , ci vuole....
Aloha

Eccome se me piacerebbe......!!!!
Il bello che con amici/colleghi e parenti tutte le volte mi tocca giustificare.....
e loro a chiedere : " ma ho visto una Giulietta con due terminali ma non era una QV...come mai la tua non li ha ???".....arrrggghhhh
Se becco lo strategista del marketing lo impalo con il terminale che mi manca..........
Il rosso competizione si ...ma il secondo terminale no....ma vaff......
Scusate lo sfogo....ma quando ci vuole , ci vuole....
Aloha

Bel il secondo terminale è di serie sui 2.0 Jtdm-2 e su QV...
Lo avresti potuto prendere come optional :lol2:
A me ad esempio è di serie hihihihihihi
P.s. te risaluta alfista_CC

- Informazione Pubblicitaria -

uh grazie...
luplo non avertene a male ma per guardare il tuo avatar devo prendere il buscopan.....
Aloha

io la Giulietta senza secondo terminale di scarico non l'avrei comprata:grinser005:........no scherzo.
la cosa che mi manca è la regolazione lombare, sono stato veramente uno stupido

uh grazie...
luplo non avertene a male ma per guardare il tuo avatar devo prendere il buscopan.....
Aloha

ahahahahahah se vuoi lo mando più veloce eh ahahahahah ad intermittenza ahahahah

io la Giulietta senza secondo terminale di scarico non l'avrei comprata:grinser005:........no scherzo.
la cosa che mi manca è la regolazione lombare, sono stato veramente uno stupido

no per i sedili io ho scelto volutamente il manuale... sinceramente non ne ho visto l'utilità per me stesso... anche perchè una volta trovata al posizione giusta una volta non è che sto sempre a toccare e ritoccare... quindi me ne sono fregato...

ahahahahahah se vuoi lo mando più veloce eh ahahahahah ad intermittenza ahahahah

no per i sedili io ho scelto volutamente il manuale... sinceramente non ne ho visto l'utilità per me stesso... anche perchè una volta trovata al posizione giusta una volta non è che sto sempre a toccare e ritoccare... quindi me ne sono fregato...

a me invece avrebbe fatto comodo una seduta leggermente più inclinata

A me invece, l'ho già detto ma lo ridico, mancano le vecchie luci di posizione, quando è il momento di accenderle e non è buio pesto le preferisco che così come la nostra! Le diurne non mi piacciono, non essendoci luci posteriori accese! Vi semba una cazzata il rimpianto delle luci di posizione? Sono un po' insistente ma a volte dispiace perdere le vecchie abitudini!

X