Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Se prendi il Bose che è un optional avrai un sistema hi fi migliore! Chiaramente quello di serie a mio parere è decoroso!

Sulla qualità dei materiali e costruttiva sono piuttosto d'accordo.

Secondo me,non ha senso spendere €500 per il BOSE quando poi mi vibrano i pannelli e si sente uno schifo!

1) Regolazione manuale lombare del sedile; (allucinante che manchi)
2) 15/20 cavalli sulla 1.6 jtdm2; (peccato)
3) trazione integrale;
4) ugelli riscaldati;
5) avviso superamento linee;
6) anti tamponamento e cruise control adattivo;
7) sensori parcheggio anteriori;
8) possibilità di ricercare stazioni radio con i comandi al volante (possibile che non l'attivino con un aggiornamento sw?!);
9) cambio doppia frizione su tutta la gamma.

Con queste poche e non certo costose aggiunte (anche optional), tranne la trazione integrale che ha chiaramente un costo elevato, la Giulietta non avrebbe avuto rivali nel segmento C. Credo che gran parte di queste cose saranno comprese nel restyling di fine anno, sicuramente l'antitamponamento che tra l'altro sarà obbligatorio dal 2014.

Ultima modifica:
R: cosa manca secondo voi alla giulietta?

Anche i sensori pressione saranno obbigatori e anche prima . Comunque la cosa piu scadente di quelle che hau citato è a mio parere l'infotainment.basso basso livello. Sembra quello di una panda.
Non la qualità dell'audio ma la povertà di funzioni.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
1) Regolazione manuale lombare del sedile; (allucinante che manchi)
2) 15/20 cavalli sulla 1.6 jtdm2; (peccato)
3) trazione integrale;
4) ugelli riscaldati;
5) avviso superamento linee;
6) anti tamponamento e cruise control adattivo;
7) sensori parcheggio anteriori;
8) possibilità di ricercare stazioni radio con i comandi al volante (possibile che non l'attivino con un aggiornamento sw?!);
9) cambio doppia frizione su tutta la gamma.

Con queste poche e non certo costose aggiunte (anche optional), tranne la trazione integrale che ha chiaramente un costo elevato, la Giulietta non avrebbe avuto rivali nel segmento C. Credo che gran parte di queste cose saranno comprese nel restyling di fine anno, sicuramente l'antitamponamento che tra l'altro sarà obbligatorio dal 2014.

1) si effettivamente hai ragione manca e sarebbe comoda
2) bè motori ce ne son tanti chi compra il jtd è per risparmiare =)
3) 4x4 nooo... dai una giuli 4x4 non si può vedere! se la si vuol far cattiva posteriore piuttosto
4) bà.. non la vedo una gran cosa,non mi si è mai ghiacciata l'acqua ma potrebbe anche starci
5) vabè,non saprei la reale utilità,non tutti fanno i camionisti che guidano per un giorno intero e rischiano di dormire,ma come optional potevano metterlo
6)questo sì!!
7)sarebbero aggiunti al punto 6
8)non l'ho notata questa cosa.. mm.. ma sei sicuro?
9) non potresti perchè in quello automatico innesta già la marcia,con il manuale lo fai te,quindi la velocità è tua,se cambi come un 90enne con il cappello e il rosario appeso allo specchietto retrovisore fai una cambiata in 10" netti..

però alcune di queste cose effettivamente..

Io quando ho sostituito le casse i pannelli non mi sono sembrati di scarsa qualità.

Resta il fatto che tutti o quasi i possessori di Giulietta lamentano vibrazioni provenienti dai pannelli porta,e che gli stessi tecnici della concessionaria della mia zona confermano la bassa qualità dei materiali!

non ho il bose,ma la musica la ascolto "allegrotta" di volume e vibrazione non ne sento

X