1) Regolazione manuale lombare del sedile; (allucinante che manchi)
2) 15/20 cavalli sulla 1.6 jtdm2; (peccato)
3) trazione integrale;
4) ugelli riscaldati;
5) avviso superamento linee;
6) anti tamponamento e cruise control adattivo;
7) sensori parcheggio anteriori;
8) possibilità di ricercare stazioni radio con i comandi al volante (possibile che non l'attivino con un aggiornamento sw?!);
9) cambio doppia frizione su tutta la gamma.
Con queste poche e non certo costose aggiunte (anche optional), tranne la trazione integrale che ha chiaramente un costo elevato, la Giulietta non avrebbe avuto rivali nel segmento C. Credo che gran parte di queste cose saranno comprese nel restyling di fine anno, sicuramente l'antitamponamento che tra l'altro sarà obbligatorio dal 2014.
1) si effettivamente hai ragione manca e sarebbe comoda
2) bè motori ce ne son tanti chi compra il jtd è per risparmiare =)
3) 4x4 nooo... dai una giuli 4x4 non si può vedere! se la si vuol far cattiva posteriore piuttosto
4) bà.. non la vedo una gran cosa,non mi si è mai ghiacciata l'acqua ma potrebbe anche starci
5) vabè,non saprei la reale utilità,non tutti fanno i camionisti che guidano per un giorno intero e rischiano di dormire,ma come optional potevano metterlo
6)questo sì!!
7)sarebbero aggiunti al punto 6
8)non l'ho notata questa cosa.. mm.. ma sei sicuro?
9) non potresti perchè in quello automatico innesta già la marcia,con il manuale lo fai te,quindi la velocità è tua,se cambi come un 90enne con il cappello e il rosario appeso allo specchietto retrovisore fai una cambiata in 10" netti..
però alcune di queste cose effettivamente..