Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
su questo è sicuro,se vai su un forum è quasi sempre per trovare quanti "difetti" ha qualcosa,se ne ha e di che entità,poi c'è da dire che bisognerebbe dar anche peso alle parole delle persone,nel senso che c'è chi non gli và mai bene nulla,e quello fin troppo permissivo!,chi si lamenta per una cosa chi per un altra,il range di mercato è vastissimo,io ad esempio son uno di quelli contententi,ci son un paio di cose che devo ancora capire,ma l'auto mi piace un sacco,comunque ogni auto con il tempo porta ad aver bisogno di qualche manutenzione extra.. anche se la mia vecchia auto ne ha richieste un p'ò troppe per poterne parlar bene! =)

R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Davnet non posso che quotarti. Ogni cosa che hai scritto in quel post la condivido a pieno :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

...esatto Davnet...condivido in pieno anch'io...personalmente ritengo scandaloso che su di una macchina di questo valore non ci sia la regolazione lombare, che, per far un'esempio la mia opel corsa (utilitaria quindi ) aveva....ah, e poi...nel 2012, quando ormai la multimedialità è una cosa quotidiana, trovo inaudito che anche in una versione accessoriata e costosa come la distinctive, non ci sia per lo stereo della casa una presa USB, che ormai hanno anche gli stereo da ipermercato da 39 €, se non una banalissima presa AUX!!...essa infatti è vincolata al blue&me, obbligando di fatto all'acquisto del pacchetto completo, lasciando orfani tutti quelli che non l'han acquistato, o come me non ne hanno avuto la possibilità...

- Informazione Pubblicitaria -
perfino la yaris è meglio...come infotainment siamo all'era della musicassetta o giu di li..ah no c'è il cd mp3.cavoli è appena uscito da 10 anni:D

perfino la yaris è meglio...come infotainment siamo all'era della musicassetta o giu di li..ah no c'è il cd mp3.cavoli è appena uscito da 10 anni:D

Verissimo, e secondo me al scelta è stata sbagliata sin dall'origine, il fatto che si è deciso di creare un sistema infotainment (B&M) LEGATO ad uno specifico fornitore/produttore di software (Microsoft) ha tarpato le ali a qualsiasi sviluppo futuro.
Ora, con Android e IOS che la fanno padrona, se si vuole restare al passo con i tempi si è praticamente costretti a buttare il B&M nel :WC: e ripartire da capo.
Ma qualcosa mi dice che qualcuno in casa fiat è proto ancora a scommettere su Windows....:smiley_029:

Il gruppo Fiat ha stipulato l'accordo con la Apple qualche mese fa... Quindi i progetti nuovi dovrebbero montare quelle soluzioni. (tipo la nuova classe A).

Il gruppo Fiat ha stipulato l'accordo con la Apple qualche mese fa... Quindi i progetti nuovi dovrebbero montare quelle soluzioni. (tipo la nuova classe A).

Questa idea è addirittura peggio di quella di legarsi a Microsoft, le soluzione proprietarie non pagano, perchè la tua fortuna è legata a quella del fornitore, nella buona e nella cattiva sorte.
Non esiste sistema più chiuso di quello di Apple (anche se microsoft si sta avvicinando), se Fiat vuole fare qualcosa di intelligente e soprattutto duraturo deve appoggiarsi ad una software house INDIPENDENTE che sviluppi un prodotto compatibile con qualsiasi smartphone di qualsiasi produttore.

Ultima modifica:
Questa idea è addirittura peggio di quella di legarsi a Microsoft, le soluzione proprietarie non pagano, perchè la tua fortuna è legata a quella del fornitore, nella buona e nella cattiva sorte.
Non esiste sistema più chiuso di quello di Apple (anche se microsoft ci si sta avvicinando), se Fiat vuole fare qualcosa di intelligente e soprattutto duraturo deve appoggiarsi ad una software house INDIPENDENTE che sviluppi un prodotto compatibile con qualsiasi smartphone di qualsiasi produttore.

:) questo è parlare!!! Ti quoto

Io sarò banale e un pò OT ma devo dire una cosa... con tutti i suoi difetti e tutte le sue mancanze(secondo me non cosi tanti sia chiaro) io nonostante abbia Giulietta da più di 2 anni ancora oggi quando sono per strada e ne passa una la guardo e dico.. diobò ma quanto è bella ... e secondo me questa è una cosa impareggiabile e che nessun altra auto ha.... (top car escluse ovviamente valuterei una permuta Giulietta Ferrari ...)

Io sarò banale e un pò OT ma devo dire una cosa... con tutti i suoi difetti e tutte le sue mancanze(secondo me non cosi tanti sia chiaro) io nonostante abbia Giulietta da più di 2 anni ancora oggi quando sono per strada e ne passa una la guardo e dico.. diobò ma quanto è bella ... e secondo me questa è una cosa impareggiabile e che nessun altra auto ha.... (top car escluse ovviamente valuterei una permuta Giulietta Ferrari ...)

Caspita...é esattamente ciò che mi salta un testa quando mi capita di incrociare un'altra Giulietta per strada...la seguo con lo sguardo nonostante io ne sia possessore!
La Giulietta,a prescindere se io ne sia possessore o meno,ha un fascino al di sopra della media...è esteticamente superiore a qualsiasi auto di ugual categoria...è troppo!
Ricordo un fatterello che successe l'anno passato:ero in vacanza a Positano,girovagando in auto...c'era un botto di turisti...mi avvicino e vedo scorgere una donna,una mamma che teneva per mano la figlia ed esclama:"Hai visto,la Giulietta..."
Continua a farmi quest'effetto...
Fascino Alfa Romeo!

X