al mio 1.6 td:
- un comparto sospensioni di più elevata qualità, o sportive o confortevoli, queste non sono ne l'uno ne l'altro.
- un po' di allungo dal motore
Per esempio quella spia era di serie sulla 159 con i bixenon
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
bè vedo che più o meno tutti danno indicazioni simili,prevalentemente una sportività "cattiva" un pochino mancata,discorso cv a parte perchè comunque di motorizzazioni ne mette a disposizione sia per i benzina sia per i diesel,quindi volendo sotto quell aspetto ci siamo,sbaglio o nessuno si è lamentato della linea del posteriore?! quaindi anche secondo voi è stata arrotondata troppo di muso
Per me che ho.la qv e sai come la penso...quel tocco racing esclusivo in piu per la qv nn mi avrebbe dato per niente fastidio
....però la GTA non lo faranno mai....
Appunto....a me fa impazzire la mito gta...troppo bella e cattiva e con 5 cv piu della mia...sai come vola la mito col 1750 da 240 cv...quella macchina ha cerchi stupendi, freni bellissimi, le appendici e i paraurti specifici stupendi e gli interni non ne parliamo...cruscotto e volante sportivissimo tutto in microfibra come le lamborghini...la voglio!!!!
Cosi é la qv che vorrei
A me che sul sito dedicano un area solo per la gamma qv onestamente me ne sbatto.... che tristezza