Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
al mio 1.6 td:

- un comparto sospensioni di più elevata qualità, o sportive o confortevoli, queste non sono ne l'uno ne l'altro.
- un po' di allungo dal motore

al mio 1.6 td:

- un comparto sospensioni di più elevata qualità, o sportive o confortevoli, queste non sono ne l'uno ne l'altro.
- un po' di allungo dal motore

Secondo me proprio le sospensioni sono un giusto compromesso tra comfort e sportivita'

- Informazione Pubblicitaria -
bè vedo che più o meno tutti danno indicazioni simili,prevalentemente una sportività "cattiva" un pochino mancata,discorso cv a parte perchè comunque di motorizzazioni ne mette a disposizione sia per i benzina sia per i diesel,quindi volendo sotto quell aspetto ci siamo,sbaglio o nessuno si è lamentato della linea del posteriore?! quaindi anche secondo voi è stata arrotondata troppo di muso

bè vedo che più o meno tutti danno indicazioni simili,prevalentemente una sportività "cattiva" un pochino mancata,discorso cv a parte perchè comunque di motorizzazioni ne mette a disposizione sia per i benzina sia per i diesel,quindi volendo sotto quell aspetto ci siamo,sbaglio o nessuno si è lamentato della linea del posteriore?! quaindi anche secondo voi è stata arrotondata troppo di muso

Per me che ho.la qv e sai come la penso...quel tocco racing esclusivo in piu per la qv nn mi avrebbe dato per niente fastidio :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Per me che ho.la qv e sai come la penso...quel tocco racing esclusivo in piu per la qv nn mi avrebbe dato per niente fastidio :D

lo sò bene,diciamo che lo stampo hanno mantenuto quello,ma son sicuro che alfa terrà in considerazione le lamentele di chi ha fatto un tipo di acquisto,certo potrebbe esser una magra consolazione per chi ha già speso molti soldi.. però una gta potrebbe esser una soluzione!

....però la GTA non lo faranno mai....

....però la GTA non lo faranno mai....

Appunto....a me fa impazzire la mito gta...troppo bella e cattiva e con 5 cv piu della mia...sai come vola la mito col 1750 da 240 cv...quella macchina ha cerchi stupendi, freni bellissimi, le appendici e i paraurti specifici stupendi e gli interni non ne parliamo...cruscotto e volante sportivissimo tutto in microfibra come le lamborghini...la voglio!!!!
Cosi é la qv che vorrei :(
A me che dedicano sul sito un area specifica per la gamma QV me ne sbatto...che tristezza...

Appunto....a me fa impazzire la mito gta...troppo bella e cattiva e con 5 cv piu della mia...sai come vola la mito col 1750 da 240 cv...quella macchina ha cerchi stupendi, freni bellissimi, le appendici e i paraurti specifici stupendi e gli interni non ne parliamo...cruscotto e volante sportivissimo tutto in microfibra come le lamborghini...la voglio!!!!
Cosi é la qv che vorrei :(
A me che sul sito dedicano un area solo per la gamma qv onestamente me ne sbatto.... che tristezza

ma a quanto sta di listino ??

X