Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
...discorso cv a parte perchè comunque di motorizzazioni ne mette a disposizione sia per i benzina sia per i diesel,quindi volendo sotto quell aspetto ci siamo...

Non son d'accordo perchè il 1.6 jtdm anche se i 105 cv non sembrano pochi quando lo guidi, 120 sarebbero decisamente meglio, anche perchè si parla di un auto non leggerissima. Per avere 140 cv bisogna passare a un 2.0 e questo mi sembra invece uno spreco.

Invitiato dal mio Olipad con Tapatalk

Non son d'accordo perchè il 1.6 jtdm anche se i 105 cv non sembrano pochi quando lo guidi, 120 sarebbero decisamente meglio, anche perchè si parla di un auto non leggerissima. Per avere 140 cv bisogna passare a un 2.0 e questo mi sembra invece uno spreco.

Infatti io nn ho mai capito perche su mito 120 e su giuly 105..casomai doveva essere il contrario :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Infatti io nn ho mai capito perche su mito 120 e su giuly 105..casomai doveva essere il contrario :confused:

Secondo me su Giulietta hanno messo il 105cv perché crea più divario per stazionale dal 140cv. Con il 120cv il 140cv sarebbe stato penalizzato nelle vendite

- Informazione Pubblicitaria -

ok non ha il 120 ma comunque anche se cambiano i cc un motori più performanti li ha a parer mio hanno fatto 105 per chi vuol il minimo poi 140 e 170! concordo che dal 1.6 potevano spremere di più.. ma magari i consumi peggioravano,la mito è più leggera!
per + alluminio - plastica concordo! sopratutto per il pomello cambio,ecco anche quello effettivamente una versione non plasticona potevano farla,ok in estate scalda,ma non è che il volante e i sedili son freschi! =)

Esatto! C'è da dire che un diesel 1.6 da 120 cv avrebbe secondo me evitato di inserire (dopo) un 2.0 da 140 cv che pur andando bene, non ha molto senso con uno da 170 cv che regala ben altre emozioni...

ok non ha il 120 ma comunque anche se cambiano i cc un motori più performanti li ha a parer mio hanno fatto 105 per chi vuol il minimo poi 140 e 170! concordo che dal 1.6 potevano spremere di più.. ma magari i consumi peggioravano,la mito è più leggera!
Rimappandolo mangia meno se usato bene, poi su una macchina pesante avere pochi cv ti fa schiacciare di più l'acceleratore quindi alla fine consumi di più. L'esempio classico è la 159 con il 136 cv

Ultima modifica:
bellooooo... ma perchè sei cieco che non se vede l'ora...? ahahahah :grinser005:
i monitor nei poggiatesta così vedi anche tachimetro e contagiri...? .: sgrat :.
mo mando una lettera con un formale reclamo per la dimenticanza...:allesmoegliche009:
che delusione....: protest :.

luplo , meno male che ci pensi tu....
perchè io ho provato a contattare infomore.....ma nada ....fanno finta di non sentirmi...
e su un'auto da 30k€ lo trovo assai deludente......:lachen001:

bah....la butto li
non ho guardato i dati....
ma se in fase d'omologazione avessero notato che il 120Cv inquina di più del 105.....
e quindi per abbassare la soglia avessero commercializzato solo il 105 ???

quello che penso anche io..
ma motorizzazione a parte.. nulla che veniva montato su altre alfa (propulsore escluso) l'avreste voluto?

bah....la butto li
non ho guardato i dati....
ma se in fase d'omologazione avessero notato che il 120Cv inquina di più del 105.....
e quindi per abbassare la soglia avessero commercializzato solo il 105 ???

e a quel punto perchè su mito si? entrambe devono rispettare l'euro 5.
Questo discorso lo hanno fatto con la mia....all'inizio doveva essere 240...esattamente quello della mito gta, ma sforava di pochissimo i limiti dell'euro 5 e hanno tolto quei 5 cv

hanno messo il 105 cv perché costa meno, e questa versione viene proposta anche ai noleggiatori, con un prezzo competitivo grazie al contenimento dei costi.

X