PURTOPPO la mia i suoi km e minuti di gloria dove possibile se li gode tutti fra cuve e tornanti sfiorando muretti, guardrail e costoni di montagna...ovviamente dando sempre un'occhiata se c'è qualcuno che sopraggiunge...
ogni tanto si attiva l'esp in D ma ti assicuro che è molto più permissivo di quanto si possa pensare...
anche se ad escluderlo in tutto, sarebbe meglio... ma non si può...
non ha 300cv ma quei pochi sono di razza...
se hai modo di dargli na tirata per bene, ti parlo di curve no di fa le sparate a 200km/h, vedi che sotto il profilo della guida ha pochi limiti... forse un minor coricamento in curva, ma non sono sospensioni da assetto quindi passano per buonissime...
CASOMAI SE SEI INCERTO, TIENI APERTO...!!!
comunque la mia era una battuta... so bene che ci si riferisce alla meccanica e componentistica in generale...
avrei preferito qualche plastica in meno e maggior uso di metallo, come i pannelli porte meno vibranti e più consistenti...
ovviamente la qualità d'assemblaggio non è delle migliori...
Quei cerchi sono da 19 o da 20....io se trovo i 19" a fori scuri della brera TI metto quelli e chi se ne frega del libretto di circolazione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ancora con i cerchi scuro/zozzi compà ahahahahah
certo che 4 cerchi da 20" compreso le gomme mmmmmmmmm che stangata ahahahah
Ritornando in tema....::cop::
per me manca un bell'orologio visibile a tutti gli occupanti.....:grinser021:
bellooooo... ma perchè sei cieco che non se vede l'ora...? ahahahah :grinser005:
i monitor nei poggiatesta così vedi anche tachimetro e contagiri...? .: sgrat :.
mo mando una lettera con un formale reclamo per la dimenticanza...:allesmoegliche009:
che delusione....: protest :.