Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Appunto....a me fa impazzire la mito gta...troppo bella e cattiva e con 5 cv piu della mia...sai come vola la mito col 1750 da 240 cv...quella macchina ha cerchi stupendi, freni bellissimi, le appendici e i paraurti specifici stupendi e gli interni non ne parliamo...cruscotto e volante sportivissimo tutto in microfibra come le lamborghini...la voglio!!!!
Cosi é la qv che vorrei :(
A me che dedicano sul sito un area specifica per la gamma QV me ne sbatto...che tristezza...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

veramente bella quella si distingue dal resto delle mito! però devo dire che i cerchi preferisco i turbina bruniti,le pinze però sono stupende! il volante avrei messo come detto uno piatto sotto,non saprei mi dà l'idea di sportivissimo!

secondo me manca chi la sappia guidare realmente a limite...

ma a quanto sta di listino ??

Nn lo so essendo purtroppo una lontana concept del 2009 se nn ricordo male...se nn l hai vista guarda su google, ce anche un video di presentazione sul tubo (uno spot girato a valencia)...se la giuly qv era cosi uguale per me veniva sui 35 36 di listino...

- Informazione Pubblicitaria -
non credo che a nessuno interessi guidarla al limite.. anche perchè prima del limite del mezzo c'è il proprio limite,inoltre il "limite" per sapere qual'è lo devi passare.. sei disposto a spaccarla? io conosco ben pochi che con moto o auto guidano al LORO limite

veramente bella quella si distingue dal resto delle mito! però devo dire che i cerchi preferisco i turbina bruniti,le pinze però sono stupende! il volante avrei messo come detto uno piatto sotto,non saprei mi dà l'idea di sportivissimo!

Quei cerchi sono da 19 o da 20....io se trovo i 19" a fori scuri della brera TI metto quelli e chi se ne frega del libretto di circolazione :D

Nn lo so essendo purtroppo una lontana concept del 2009 se nn ricordo male...se nn l hai vista guarda su google, ce anche un video di presentazione sul tubo (uno spot girato a valencia)...se la giuly qv era cosi uguale per me veniva sui 35 36 di listino...

anche a quel prezzo andava bene ugualmente! ieri per curiosità ho configurato un audi A3 il più simile alla mia giuly come allestimenti.. 0_o ho sfiorato i 40.000 e mancavano ancora cose!

siccome uso safari e allega il file non me lo dà.. e non capisco il motivo.. provo a metter così la foto dei sedili che prenderei ad occhi chiusi!

file://localhost/Users/imac/Desktop/Schermata%2008-2456158%20alle%2001.01.15.png

Ritornando in tema....::cop::
per me manca un bell'orologio visibile a tutti gli occupanti.....:grinser021:

PURTOPPO la mia i suoi km e minuti di gloria dove possibile se li gode tutti fra cuve e tornanti sfiorando muretti, guardrail e costoni di montagna...ovviamente dando sempre un'occhiata se c'è qualcuno che sopraggiunge...
ogni tanto si attiva l'esp in D ma ti assicuro che è molto più permissivo di quanto si possa pensare...
anche se ad escluderlo in tutto, sarebbe meglio... ma non si può...
non ha 300cv ma quei pochi sono di razza...
se hai modo di dargli na tirata per bene, ti parlo di curve no di fa le sparate a 200km/h, vedi che sotto il profilo della guida ha pochi limiti... forse un minor coricamento in curva, ma non sono sospensioni da assetto quindi passano per buonissime...

CASOMAI SE SEI INCERTO, TIENI APERTO...!!!

comunque la mia era una battuta... so bene che ci si riferisce alla meccanica e componentistica in generale...
avrei preferito qualche plastica in meno e maggior uso di metallo, come i pannelli porte meno vibranti e più consistenti...
ovviamente la qualità d'assemblaggio non è delle migliori...

Quei cerchi sono da 19 o da 20....io se trovo i 19" a fori scuri della brera TI metto quelli e chi se ne frega del libretto di circolazione :D

ancora con i cerchi scuro/zozzi compà ahahahahah
certo che 4 cerchi da 20" compreso le gomme mmmmmmmmm che stangata ahahahah

Ritornando in tema....::cop::
per me manca un bell'orologio visibile a tutti gli occupanti.....:grinser021:

bellooooo... ma perchè sei cieco che non se vede l'ora...? ahahahah :grinser005:
i monitor nei poggiatesta così vedi anche tachimetro e contagiri...? .: sgrat :.
mo mando una lettera con un formale reclamo per la dimenticanza...:allesmoegliche009:
che delusione....: protest :.

Sono d'accordo con quanto detto da alfista cc tranne che per l'ultima dichiarazione circa i 19"(da tirati le orecchie visto il lavoro che fai...) . C'è poca differenzazione tra una qv e le altre in ambito estetico. Il posteriore non lo cambierei per nulla al mondo forse sarei andato a cercare una personalità più aggressiva e meno somigliante alla mito all'anteriore. insomma d'accordo con voi anche per il discorso del 105 cv e della mancanza del 120 cv per quel che riguardo il 1.6 mjet

anche a quel prezzo andava bene ugualmente! ieri per curiosità ho configurato un audi A3 il più simile alla mia giuly come allestimenti.. 0_o ho sfiorato i 40.000 e mancavano ancora cose!

siccome uso safari e allega il file non me lo dà.. e non capisco il motivo.. provo a metter così la foto dei sedili che prenderei ad occhi chiusi!

file://localhost/Users/imac/Desktop/Schermata%2008-2456158%20alle%2001.01.15.png

Feci la stessa cosa io come motorizzazione e optional...eravamo sui 45000 circa...(la mia 37500 con iva al 20% e listino piu basso di adesso di circa 1300 euro)

X