La tradizione 4wd è di lancia, a noi dovevano lasciarci la tp
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
esatto,la penso esattamente così anche io,un motore sportivo che scarica tutta la potenza sul posteriore,e più butti giù il gas più pressione fà sul retro,inoltre se guidi sportivo,in curva chiude il muso,a differenza dell'anteriore che porta fuori,anche se.. una guida così ti porta a mangiarti non poco le gomme ahahah!
notare la nuova 4c è per l'appunto posteriore,come la lotus exige,la subaru brz,la 370Z,S2000 ecc... ecc.. senza finire in macchinoni esagerati come GT-R e compagnia da ben oltre i 100.000€
poi ripeto,ci stà che a qualcuno piacerebbe aver la giuli 4x4,ma a parer mio su queste cilindrate/cv non saprei se ne vale la pena,in consumi e prestazioni,infatti le sportive 4x4 stile lancer e subaru sono 2.000cc e a cavalleria son parecchio altine,come i consumi
Io la trazione integrale pura la vorrei per la mia versione (QV)
bè sì anche io reputo la QV il minimo per un 4x4 da "divertirsi" a differenza di un posteriore che con molti meno cv riesci ad aver una guida divertente,a patto che al primo traverso non si vada in panico,ecco perchè secondo mè,hanno preferito mantener la TA,diciamo che è un p'ò più facile,ma a parer mio,un posteriore in situazioni di guida sportiva è più semplice da gestire,sopratutto per via dell'attuale elettronica che andrebbe ovviamente disattivata per far qualche traverso
(e con questa frase non intendo,prendi un ferrari e disattiva tutto,vediamo se parti,parlo di auto di una fascia differente,come quelle che ho elencato prima)
Sicuramente un 4X4 è lì ben piantato,questo è fuori discussione!