Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?

• Votatori totali
    281
Comunque a Giulietta non manca la qualità che gli altri ostentano e che poi alla fine non hanno...... Scusate se mi ripeto, ma alla Giulietta manca soltanto qualche Italiano in più che la scelga.....

Comunque a Giulietta non manca la qualità che gli altri ostentano e che poi alla fine non hanno...... Scusate se mi ripeto, ma alla Giulietta manca soltanto qualche Italiano in più che la scelga.....

non posso non quotarti! la penso come te,a parer mio hanno fimnalmente capito che l'auto deve aver molte caratteristiche non solo quella di un motore che và forte,spinge e consuma come un aereo,e la svolta è stata data con la giulietta,è stato presa una strada nuova,e sinceramente non ho mai visto così tante alfa in giro (almeno dalle mie parti) quindi significa che l'auto piace,nonostante "noi" italiani gli sputiamo addosso in questo modo,i risultati li vedremo sulla lunga distanza,ovvio che altre case,che non si trovavano nella nostra situazione,ma avevano già basi solide riusciranno ad aver una sorta di gap di sicurezza,ma se in alfaromeo non fanno cazzate,da questa situazione ne usciranno bene!
(gli italiani credo che sulla terra stessa siano quelli meno patriottici di tutti)

(gli italiani credo che sulla terra stessa siano quelli meno patriottici di tutti)

Quando acquistai la macchina ad Aprile 2011,la scelta era tra Golf VI e Giulietta...bè,scelsi Giulietta perchè sono troppo nazionalista!
Però è verissimo ciò che dici te!

- Informazione Pubblicitaria -
Quando acquistai la macchina ad Aprile 2011,la scelta era tra Golf VI e Giulietta...bè,scelsi Giulietta perchè sono troppo nazionalista!
Però è verissimo ciò che dici te!

Che siamo i meno patriottici è verissimo! Comunque a volte leggendo il forum si acquisisce un'idea troppo negativa della vettura! Ad ogni modo nel complesso mi ritengo soddisfatto! Anche oggi ad esempio tornando dal lavoro in una giornata luminosa (era ora) ho abbassato il parasole e sentito un cigolio però devo ammettere non vado a valutare negativamente una vettura per ogni rumorino che fa! Secondo me alla Golf e alle straniere la gente perdona di più, alle italiane no, c'è come una sorta di pregiudizio che da una parte può anche essere giustificato però dall'altra a volte non condivido il disprezzo con cui a volte la gente parla della FIat! Che poi sono gli stessi che usano le tedesche che cigolano ancora di più delle nostre, però se lo fa una Golf va bene perchè più di così non si può fare (la gente lo pensa)!

porgo la mia esperienza: vengo da una A3 che mi ha dato problemi (ventola climatizzatore rumorosa,retrotreno,perdita d'acqua con possibile testata da rifare,frizione rumorosa,rottura bracciolo,cali di tensione illuminazione tachimetro)....il tutto in un anno...
mio padre è 40 anni che compra fiat-alfa....problemi? what's problemi?
direi che ho detto molto

porgo la mia esperienza: vengo da una A3 che mi ha dato problemi (ventola climatizzatore rumorosa,retrotreno,perdita d'acqua con possibile testata da rifare,frizione rumorosa,rottura bracciolo,cali di tensione illuminazione tachimetro)....il tutto in un anno...
mio padre è 40 anni che compra fiat-alfa....problemi? what's problemi?
direi che ho detto molto

Hai detto molto veramente e come diceva il bravo Totò..... Ho detto tutto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

quello che avete detto è tutto vero! ed è altrettanto vero che i forum son più frequentati da personaggi "lampo" entrano bestemmiano come pazzi per problemi e una volta risolti spariscono,è più difficile che chi si trova bene,non ha problemi frequenta un forum,e quando uno decide di far un acquisto e scrive su google la classica "problemi .... " ecco che arrivano a fiumi,perchè come dice giustamente spy,dalle nostre auto non ne facciamo passare una,quando nessun auto è realmente perfetta!
bè dopo questa parentesi.. sò che di "mancanze" ne son state elencate molte e le idee iniziano a mancare ma altre diciamo,proposte?

Inizio subito con una bella e sfiziosa proposta: telecamera anteriore!

Nella mia Giulietta manca Raquel Balencia, e si che quando ho fatto il contratto avevo detto espressamente che volevo anche lei...:lol2:

[video=youtube;ZfAcsbWhTQ8]http://www.youtube.com/watch?v=ZfAcsbWhTQ8[/video]

ho dovuto consolarmi, chiedendo l'amicizia su Facebook...

:SuSu:

X