Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
sia il 1.6 che il 2.0 da 140cv mi sono piaciuti per "l'elasticità" del motore, cosa che in effetti è tutt'altro che scontata e come giustamente fa notare @ranaverde75 ci sono altre marche che ben se la tirano che avrebbero solo da imparare..
Poi un altra cosa sicuramente ottima è il dna.. altri per avere un sistema simile (ma che non va a modificare tutto quello che modifica il dna) devono usare centraline aggiuntive con il telecomando (una porcata).
Però ragazzi noi abbiamo una leva del cambio che è un arma impropria..
 
purtroppo avendo già votato non mi fà aggiungere "una versione gta" =(
 
no purtroppo no....:-(

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè ricordate che la GTA ha un sostenitore in più! :lol2:
 
bè ricordate che la GTA ha un sostenitore in più! :lol2:

La GTA che caratteristiche avrebbe secondo te? Nel senso che la sportiva (che poi non lo è del tutto) della Gamma Giulietta sarebbe la QV!
 
assolutamente sparafangata,con un passo più largo e ben assettata,un muso decisamente più cattivo,un estrattore aria bello sportivo (dam posteriore) magari in carbonio,uno scarico maggiorato che suona da scarico,una trazione posteriore e magari motore posteriore (vedi C4) e visto che lo hanno "rifatto più leggero" potrebbero tenere quello che è l'attuale motore della giulietta aggiornato,poi così su due piedi per l'esterno mi fermerei,per gli interni accensione con tasto "engine" sedili SPORTIVI,farei i sabelt della mito (senza ribaltabile ovvio) il volante che dicevo io ora c'è sulla 4C,una leva cambio bella corta e sportiva,e una frizione più sportiva,con una corsa un pochino inferiore,e cosa che ho sentito ma non approfondito la presenza nel dna di una modalità "uso pista"
ecco cosa dovrebbe aver la GTA.. ed è ben lontana dalla QV..
 
- Informazione Pubblicitaria -
assolutamente sparafangata,con un passo più largo e ben assettata,un muso decisamente più cattivo,un estrattore aria bello sportivo (dam posteriore) magari in carbonio,uno scarico maggiorato che suona da scarico,una trazione posteriore e magari motore posteriore (vedi C4) e visto che lo hanno "rifatto più leggero" potrebbero tenere quello che è l'attuale motore della giulietta aggiornato,poi così su due piedi per l'esterno mi fermerei,per gli interni accensione con tasto "engine" sedili SPORTIVI,farei i sabelt della mito (senza ribaltabile ovvio) il volante che dicevo io ora c'è sulla 4C,una leva cambio bella corta e sportiva,e una frizione più sportiva,con una corsa un pochino inferiore,e cosa che ho sentito ma non approfondito la presenza nel dna di una modalità "uso pista"
ecco cosa dovrebbe aver la GTA.. ed è ben lontana dalla QV..

Il muso cattivo lo avrei voluto su tutte le versioni! Vedi 159 che ha il muso da fine del mondo!!!!
 
comunque sono queste caratteristiche che mancano ad una sportiva.. cose che la differenziano dal resto della gamma! non è possibile che se monti 4 molle da 180€ sul diesel 140cv con pack sportiva è uguale alla qv gli tiri via i badge e sono identiche.. ma questa critica è da fare non solo per una impossibile versione gta ma anche per la qv.. per mè hanno sbagliato a farle tutte uguali,o almeno differenziate da troppo poco
 
R: Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

comunque sono queste caratteristiche che mancano ad una sportiva.. cose che la differenziano dal resto della gamma! non è possibile che se monti 4 molle da 180€ sul diesel 140cv con pack sportiva è uguale alla qv gli tiri via i badge e sono identiche.. ma questa critica è da fare non solo per una impossibile versione gta ma anche per la qv.. per mè hanno sbagliato a farle tutte uguali,o almeno differenziate da troppo poco

Quoto in pieno. :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
assolutamente sparafangata,con un passo più largo e ben assettata,un muso decisamente più cattivo,un estrattore aria bello sportivo (dam posteriore) magari in carbonio,uno scarico maggiorato che suona da scarico,una trazione posteriore e magari motore posteriore (vedi C4) e visto che lo hanno "rifatto più leggero" potrebbero tenere quello che è l'attuale motore della giulietta aggiornato,poi così su due piedi per l'esterno mi fermerei,per gli interni accensione con tasto "engine" sedili SPORTIVI,farei i sabelt della mito (senza ribaltabile ovvio) il volante che dicevo io ora c'è sulla 4C,una leva cambio bella corta e sportiva,e una frizione più sportiva,con una corsa un pochino inferiore,e cosa che ho sentito ma non approfondito la presenza nel dna di una modalità "uso pista"
ecco cosa dovrebbe aver la GTA.. ed è ben lontana dalla QV..

...e poi con tutto quel ben di Dio arriva una "bellissima" Polo 1.4 GTI da 180cv e con un'accelerazione la saluta! :decoccio: :mad:

Rispetto il vostro parere, ma il mio non cambia: la linea è niente senza potenza. Ben venga quindi una GTA con prestazioni da record assoluto! Questo è ciò che veramente manca, una Giulietta che le altre marche con modelli concorrenti rispettino perché consapevoli che a livello di prestazioni non avrebbero storia. Solo a quel punto certi accorgimenti estetici ci possono anche stare.
 
X