cosa ne pensate di questo restyling?

ecco un'altra alternativa, anzi due..

1_bp_blogspot_com__qwZ2K4iFnCI_UBa8GB9eApI_AAAAAAAAANE_HcyxKiYuSIo_s1600_Image124_tif_.jpg
2_bp_blogspot_com__Xj_TFyCw6Ro_UBa7zKB7CxI_AAAAAAAAAM8_pF4GzeO06Pc_s1600_Image122_tif_.jpg
 
Molto gradevole il secondo musetto anzi lo trovo mooolto carino, che ne dici di accentuare la nervatura sulla parte alta dello scudo?? Bello anche il prolungamento dei fari che si raccordano con la parte bassa del muso in corrispondenza della separazione delle prese d'aria.Il primo troppa somiglianza con la Bravo.... Come avrai ben capito il frontale di ogni Alfa si sviluppa inesorabilmente attorno lo scudo e non è un impresa facile, complimenti.
 
tks, la seconda è una visione + aggressiva e probabilmente più consona alla sportività alfa.oggi sono in vena creativa, vediamo cosa ne esce..ma cosa intendi come nervatura nella parte alta dello scudo, le due nervature che arrivano dallo scudo fino alla zona del parabrezza?
 
Complimenti per la tua capacità creativa e la passione innovativa, però a me piace tantissimo la versione attuale !!!
Naturalmente, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
 
La seconda versione piace anche a me e sono sicuro che puoi migliorarla... fai una prova facendo sporgere di pochissimo lo scudo dell'alfa e provandolo magari a fare meno cicciottello e e con la parte bassa del paraurti che raccorda ad esso come se il paraurti fosse diviso diciamo in due...dalla parte bassa dello scudo insomma fai partire le due nervature inferiori del paraurti...insomma non sò come esprimermi speriamo che c'hai capito qualcosa XD. Poi le nervature sul cofano anteriore falle partire dallo scudo direttamente... nel tuo disegno sembra quasi che inizino un pò dopo
 
ok, ieri sera ho modificato una bella foto di una giulietta bianca. guardate il risultato. lo stemma mi sa che è leggermente storto (ci devo pensare) ma le due prese laterali mi fanno eccitare ; ) sui proiettori, mi voglio un pò allontanare dallo stile attuale, ma non è semplicissimo cercare delle soluzioni che si adattino bene al trilogo. se fosse così facile tutte le vetture potrebbero essere delle alfa..

michele bernardo design

alla prossima versione!


ps - dario8866, proverò a modificare l'altra versione seguendo i tuoi consigli, ma con un pò di tempo..
 
fantastica la bianca :) complimenti!!!
 
dopo tutte le immgini della giulietta e nel quarto "foglio" ci sono dei bellissimi modelli che mi hanno veramente stupito
 
dopo tutte le immgini della giulietta e nel quarto "foglio" ci sono dei bellissimi modelli che mi hanno veramente stupito

grazie, mi fa piacere ricevere un complimento del genere. alla fine mi sono deciso a condividere la mia passione. anche se difficilmente può tramutarsi in una professione. ed avere dei feedback da ragazzi/e con una simile passione è una cosa molto bella. è tutto un work in progress e magari anche un pò incasinato ma grazie mille. continuerò a postare cose finchè non ci facciamo bocciare tutti dal centro stile :))) eh eh scherzo..scusa, centro stile ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella la bianca anche se i fari mi sembrano poco alfa , ma comunque molto bella :) penso che raccogliendo meglio le idee riuscirai a fare qualcosa di buono :) poi dai ti faccio parlare con marchionne hahahaha :p