cosa ne pensate di questo restyling?

Ottimo il secondo esempio. Quello che andrebbe ritoccato è anche il fianco, che della Giulietta è meramente una congiunzione di muso e coda.

ecco un'altra alternativa, anzi due..

2_bp_blogspot_com__Xj_TFyCw6Ro_UBa7zKB7CxI_AAAAAAAAAM8_pF4GzeO06Pc_s1600_Image122_tif_.jpg

Direi che questa mi garba molto. Anch'io ho sempre lamentato la non aggressività del muso della Giulietta, cosa che su 159/spider/brera/156Giugiaro c'era eccome.

Direi che questa mi garba molto. Anch'io ho sempre lamentato la non aggressività del muso della Giulietta, cosa che su 159/spider/brera/156Giugiaro c'era eccome.

secondo me il problema della attuale (come dicevo in un altro commento) sta nella vista di 3/4 e di profilo. da altre angolazioni è sempre bella. ma purtroppo è il 3/4 che domina..ecco perchè quando faccio le mie prove cerco sempre di lavorare nella vista peggiore. è un mix di cose che, seppure belle singolarmente, a mio modesto parere non lavorano bene insieme. forse un scudetto senza l'effetto tridimensionale migliorerebbe le cose. forse un proiettore più slanciato anche. però poi c'è il discorso del vuoto che lascerebbe nella fiancata. ecco perchè mi sto fissando sul loro sviluppo più orizzontale.se proprio lo dobbiamo lasciare così, allora togliamo il colore argento e facciamo il tutto più scuro (il nero snellisce eh eh), magari spostando i led verso l'esterno proiettore..

forse anche delle prese d'aria nel paraurti meno "barocche"..però qua cadiamo nella rissa..quindi cancellate questa mia ultima frase ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
io della Giulietta amo il c... ehm posteriore!!! Anche il davanti lo amo, ma un po' meno. Il restyling dell'amico non lo trovo bellissimo, a quei fari preferisco cmq gli attuali, però ti stimo per il tentativo e l'impegno!!! Mi ricordano un po' i fari delle Ford attuali!?!?!?!

Darei un suggerimento di modifica alla seconda proposta del post 11: farei leggermente più alto ed inclinato lo scudo sia per meglio bilanciare lo sbalzo anteriore che per renderlo più realistico, teniamo presente che uno dei vincoli maggiori nel disegnare un frontale si ha la necessità di rispettare le normative sull'urto pedoni.

2.bp.blogspot.com___gDkRaiZr28_UBv1r2AjZBI_AAAAAAAAAOI__ZKq2e4HgLU_s1600_Image_77.jpg

ok, ho buttato giù un'altra idea, scusate ma insisto con i proiettori orizzontali..eh eh intanto sto pensando anche alla giulia, il fatto che l'abbiamo bocciata già 4 volte ci da una speranza ;) sergio: guardami! guardami! :)

Ti dispiace provare ad allungare lo scudo verso il basso??? Poco poco più smilzo e sviluppato maggiormente in altezza per vedere l'effetto che fà, altrimenti sono forti i richiami alla Delta :)

concordo con Maurizio, sembra una Lancia.
Lo scudo lo dovresti assottigliare ed allungare verso il basso, vi piace o no la GT?
sotto va bene, il vuoto sul fianco che problema dà, forse perchè assomiglia al mostro 159!? (..da quel lato)
Prenderei + una Mito che una Giulietta (con Giulietta 'ntendo 'n altra Alfa), quindi occhioni posteriori da 8C!!

bello questo disegno ma prova ad allungare lo scudo e a fare un qualcosa per il posteriore : mi sembra la scirocco O_O

La seconda rossa di pagina 2 (qualla quà sopra) è veramente bella, molto più filante dell'attuale. Dietro non la toccherei, all'alfa han fatto un miracolo stilistico, sarà la più bella per i prossimi 10 anni.
Mentre davanti perde qualcosa, belle le tue modifiche

X