cosa ne pensi dell'incidente della ferrari nel video?

Io l'ho guidata a Maranello e ti assicuro che con i sistemi di controllo inseriti la macchina non fa scherzi. Quindi sicuramente quello nel video non li aveva inseriti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

E' questo il problema, con quelle cavallerie non si dovrebbe disinserire il controllo elettronico di serie, non siamo persone allenate tutti i giorni a gestire una mole così enorme di coppia, acquisisi tale sensibilità col tempo e sempre di pari CV
 
Bella randellata che si è beccata questa poverina! :mad:

ferrari-458-italia-7219.jpg
 
Certo che anche quella Ferrari per intraversarsi così andava piano?
Non credo vedendo il fanale che è sbalzato fuori ed rimasto tramite i fili appeso alla carrozeria...
 
Bella randellata che si è beccata questa poverina! :mad:

Visualizza allegato 97026


Mamma che bottaaaaa..... nel cofano non ha più niente........si è smaterializzato pure il motore dalla legnata.........





:rolleyes:
.
.
.
:lachen001:
.
.
.
.
.
.
.
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
.
.
.
:WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC::WC:
 
Peccato che il motore è dietro:rolleyes: posizione centrale, lo si vede dal "portellone vetrato" del "baule"....il cofano anteriore su una Ferrari fa da Baule porta bagagli....
 
Penso fosse ironico... korm
:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
tu dici!??:lol2:
 
Probabilmente visto tutte le "storie" a fine post :lol2:
 
inutile avere Cv se poi non li sai usare...................questo potrebbe essere un motto interessante ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso che il "pilota" Ferrari sia un *****,ma la mamma alla guida dell'auto che riprendeva l'incidente è stata più pericolosa !!!