cosa ne pensi dell'incidente della ferrari nel video?

Penso fosse ironico... korm
:D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ma no, aspettavo che me lo spiegasse il primo ingegnere automobilistico sul forum. Per fortuna è passato kormrider è mi ha spiegato questa cosa che anche mio figlio, che non è ancora stato concepito, conosce.
Grazie kormrider, la prossima volta che si fa una battuta ti mettiamo i sottotitoli.
 
Ragazzi, vorrei sottolineare una cosa importante riguardo questo incidente, accaduto sulla Tangenziale di Bari, strada che percorro ogni giorno, due volte al giorno come minimo...
quella strada non perdona superbia, non perdona cafonaggine e maleducazione, non perdona spavalderia... è brutta la strada (peggiora col bagnato) e sono brutti gli accessi e le uscite della stessa...

Il "signore" ha voluto fare lo sgargiante, e gli è stato presentato il conto...

L'auto era stata immatricolata quella mattina presso il dealer ferrari a meno di 4 km dal luogo dell'incidente, e quella uscita è una delle solite che i futuri acquirenti e i collaudatori prendono per testare le auto
...e il video lo ha fatto il ragazzo che era dal lato passeggero, non la mamma...


....SPRIZZIAMO IL SOCCORSO MAMMA !!

Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD
 
Ragazzi, vorrei sottolineare una cosa importante riguardo questo incidente, accaduto sulla Tangenziale di Bari, strada che percorro ogni giorno, due volte al giorno come minimo...
quella strada non perdona superbia, non perdona cafonaggine e maleducazione, non perdona spavalderia... è brutta la strada (peggiora col bagnato) e sono brutti gli accessi e le uscite della stessa...

Il "signore" ha voluto fare lo sgargiante, e gli è stato presentato il conto...

L'auto era stata immatricolata quella mattina presso il dealer ferrari a meno di 4 km dal luogo dell'incidente, e quella uscita è una delle solite che i futuri acquirenti e i collaudatori prendono per testare le auto
...e il video lo ha fatto il ragazzo che era dal lato passeggero, non la mamma...


....SPRIZZIAMO IL SOCCORSO MAMMA !!

Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD

Allora va bene per testare il pilota dunque....
bene bene

Forza MAMMA
:D
 
Ragazzi, vorrei sottolineare una cosa importante riguardo questo incidente, accaduto sulla Tangenziale di Bari, strada che percorro ogni giorno, due volte al giorno come minimo...
quella strada non perdona superbia, non perdona cafonaggine e maleducazione, non perdona spavalderia... è brutta la strada (peggiora col bagnato) e sono brutti gli accessi e le uscite della stessa...

Il "signore" ha voluto fare lo sgargiante, e gli è stato presentato il conto...

L'auto era stata immatricolata quella mattina presso il dealer ferrari a meno di 4 km dal luogo dell'incidente, e quella uscita è una delle solite che i futuri acquirenti e i collaudatori prendono per testare le auto
...e il video lo ha fatto il ragazzo che era dal lato passeggero, non la mamma...


....SPRIZZIAMO IL SOCCORSO MAMMA !!

Inviato dal mio iPad Mini con Tapatalk HD

Ciao a tutti, penso che la strada in questo incidente non centri nulla. Nessuna strada e' pericolosa se si rispetta il codice della strada, ........... solo coloro che la percorrono che devono rendersi conto quando certe cose si possono fare. Ci possono essere strade con asfalto scivoloso, strade con poca illuminazione notturna (strisce e catarifrangenti), curve non segnalate, strette,........................... ma siamo noi a renderle pericolose non adeguando il modo di guida alla situazione al tipo di strada,alla visuale.
La storia delle strade brutte che non perdonano e' una cavolata che si porta avanti negli anni, ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e imparare a GUIDARE, .............. non a correre, quella e' tutta un'altra cosa.
 
Non c'è che dire. I 4 km più costosi della storia dell'automobilismo......:D

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Non è una sfida, ma ti vorrei invitare a provare ad immetterti da uno degli accessi.

Che la pericolosità sia dovuta anche da chi pratica la strada in questione è una sacrosanta verità, ma non sono fesserie quelle che ti sto raccontando. È un mix di accessi a raso, asfalto putrido, cambi continui di tipo di asfalto, cunette e curve con dislivelli, pozze di acqua che con pioggia più o meno battente diventano ruscelli e teste di c****o che gareggiano a chi c'è l'ha più grossa. Ed è trafficata da camion dalle 4 la mattina, che fanno i piloti della domenica correndo come pazzi...Non sto giustificando la creatività del pilota della ferrari nel girarsi in quel modo, sto solo dicendo che in quelle condizioni, magari, su un'altra parte della stessa tangenziale, avrebbe leggermente scodinzolato e basta.

nviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Effettivamente alcune strade, nelle quali vige un limite minimo di velocità al di sotto del quale non si può scendere per mero buon senso, sono progettate in modo pazzesco. Vuoi perché sono progetti di 50 anni fa, vuoi per limiti ambientali, vuoi per progettisti criminali, in Italia di strade del genere ne abbiamo parecchie. Se poi aggiungi i materiali scadenti e la manutenzione nulla, la frittata è fatta. Ovviamente non è il caso di questa ferrari ma pastikkerasta non ha tutti i torti. Poi è anche vero che noi ci mettiamo del nostro.....

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti, penso che la strada in questo incidente non centri nulla. Nessuna strada e' pericolosa se si rispetta il codice della strada, ........... solo coloro che la percorrono che devono rendersi conto quando certe cose si possono fare. Ci possono essere strade con asfalto scivoloso, strade con poca illuminazione notturna (strisce e catarifrangenti), curve non segnalate, strette,........................... ma siamo noi a renderle pericolose non adeguando il modo di guida alla situazione al tipo di strada,alla visuale.
La storia delle strade brutte che non perdonano e' una cavolata che si porta avanti negli anni, ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e imparare a GUIDARE, .............. non a correre, quella e' tutta un'altra cosa.

Poi le strade di tutti i giorni sono piste ad ostacoli (se così le vigliamo paragonare) e non è mai uguale l'andata dal ritorno, in più al sorpasso devi controllare che dal di là non venga nessuno, in pista usi tutta la pista in larghezza con un buon asfalto (si spera) e tutti andiamo in un senso di marcia, solo che se ti fai prendere dal pedale lì ti freghi il motore...
 
Non è una sfida, ma ti vorrei invitare a provare ad immetterti da uno degli accessi.

Che la pericolosità sia dovuta anche da chi pratica la strada in questione è una sacrosanta verità, ma non sono fesserie quelle che ti sto raccontando. È un mix di accessi a raso, asfalto putrido, cambi continui di tipo di asfalto, cunette e curve con dislivelli, pozze di acqua che con pioggia più o meno battente diventano ruscelli e teste di c****o che gareggiano a chi c'è l'ha più grossa. Ed è trafficata da camion dalle 4 la mattina, che fanno i piloti della domenica correndo come pazzi...Non sto giustificando la creatività del pilota della ferrari nel girarsi in quel modo, sto solo dicendo che in quelle condizioni, magari, su un'altra parte della stessa tangenziale, avrebbe leggermente scodinzolato e basta.

nviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao a tutti, scusami ma non volevo dire che tu scrivi cavolate, .............. e' vero quando dici che ci sono strade piu' brutte e pericolose di altre, ma queste possono fregare a me che non le conosco, ma non ha uno che la percorre ogni giorno, vuol dire che hai (non tu) esagerato fregandotene dei pericoli. Anche da noi ci sono delle strade che sembrano cimiteri, la colpa si da sempre a loro, ................... ma se non si puo' correre anche se in ritardo non si corre, se non vedi in un incrocio aspetti due minuti in più ma almeno porti la pelle a casa, ................ poi se prendi una voragine ha 60 km/h, rompi un cerchio e t' inxxzzi come una bestia, ma se quella voragine la prendi a 160 Km/h altro che cerchio storto .......... sei fortunato se riesci a dire anche solo una parolaccia .............. Morale della favola, come dici tu esistono strade pericolose, sta ha noi cercare di renderle il meno possibile mortali ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo dimostra che per guidare un auto con trazione posteriore e sopratutto molto potente, non è assolutamente cosa semplice e per tutti. Una Ferrari in particolar modo richiede un pilota piuttosto pratico.