Costi di riparazione generale

Comprala tranquillamente la 156, la manutenzione non sarà niente a confronto di tutto quello che hai fatto e speso per una semplice Punto. Io pure ce l'ho una punto 1.2 75cv elx, del '97, la guida mia moglie e devo dire che oltre alla ordinaria manutenzione, alla guranizione della testa e alla guarnizione del coperchio punterie che dura 3 mesi si e no, non mi ha dato mai problemi e ancora gira che è una meraviglia. Quindi il mio consiglio è: via subito la Punto e compra la 156.
 
ok.... devo comprare una 156...
meglio privato o concessionaria...o concessiaonaria alfa??

Privato solo se sei assolutamente convinto che sia un affare (o conosci bene il venditore), se non senz'altro un operatore professionale.

p.s.
Fine OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma il problema è che le concessionarie fanno più truffe dei privati...km scalati, auto incidentate...
considerate che comprano un auto a 1500€ e la rivendono a 4000€...
a questo punto non è meglio comprare da un privato? forse risparmio anche qualche cosa?ed è anche più facile farla controllare dal mio meccanico?
e per quanto riguarda le concessionarie Alfa?
quelle mi ispirano fiducia (ovviamente)...però il prezzo è mediamente più alto e ovviamente avrei una scelta molto ristretta, rispetto allle migliaia di concessionarie che ci sono a Napoli...