Costi guarnizione testata T.S

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi' iniziata da raoul, 18 Aprile 2012.

  1. bhe dai se la guarnizione tira oltre i 200.000km non è male come traguardo.... in merito alle nuvolette allo scarico , mi sto preoccupando sai...

    la mia è a quota 99.000 e rotti...ho qui un video di nuvolette allo scarico..devo preoccuparmi? o è solo condensa dato che nel video avevo appena montato uno scarico sportivo CSC...

    https://www.facebook.com/photo.php?v=102153886657468&l=8397245744444073155
     
  2. Non mi fa vedere il video...
    cmq al 99,9% sarà solo condensa, anche la mia durante tutto il periodo invernale allo scarico fa sempre un po' di fumo di vapor d'acqua.
     

  3. si era disattivato l'indirizzo Url, appena ho un po' di tempo provo a ricaricarli!
     
  4. Se è la guarnizione di testa basta col motore al minmo è sufficiente aprire il tappo della vaschetta e aspettare un pò, magari ogni tanto una sgassatina, se vedi salire delle bolle la possibilità è buona.
    Poi visto che devi aprire la parte alta prima di farlo se il motore è giù con due cacciaviti a taglio uno sulla puleggia dei servizi e l'altro al volano e forzare un pò, se vedi del gioco "assialmente" vuol dire che è anche da rimbrozinare, ci riesci anche forzando dalla puleggia dei servizi a motore montato ma fai più fatica.
    Per invece capire se ha dei giochi di manovelismo devi cavare almeno 4 candele e forzare a girare dalla puleggia dei servizi se vedi anche quì dei giochi, vuol dire che è un pezzo in là e insistere troveresti delle rotture
     


  5. Non si vede il VIDDDDDDDEO ! :aktion086:
    Ma a freddo è inutile, tutte fumano, lascia perdere. Dovresti fare 5-6 km e a motore caldo , per essere sicuri ,fare 15 km andando normali e poi vedere se sfumacchia bianco accelerando : se te lo fa ma poi smette e va via è un conto, se invece poi ritorna a fumare ... poco da fare..
    La cosa chee ti deve preoccupare è quando noti vapore appunto ANOMALO. Quindi fai 20 km, arrivi in coda ed ad ogni partenza vedi una sbuffatina bianca , poi passa un'altra ora arrivi a casa cancello e torna rifumare di vapore , capisci che da qualche parte arriva quella fumata, in quel caso sarebbe anomala..
    ciao
     
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