Costi ripristino cerchio danneggiato

Re: Ho fatto il danno cerchione

se non ci sono danni che compromettano la tenuta di pressione della gomma i cerchioni si raddrizzano , riparano e verniciano ...occorre sempre valutare comunque il costo rispetto ad uno nuovo

Il cuscinetto ed il braccietto sono salvi vero?

me lo dirà quando smonta...

Ma non sento rumori strani ne la macchina "tira"... se lascio il volante come sempre va sui binari... anche avere dietro passeggeri non sentivano nessun fruscio o rumore di cuscinetto...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
a me si è scheggiato credo per colpa di qualche sasso. Purtroppo dovendo percorrere alcune strade bianche coi cerchi in lega è un macello.

me lo dirà quando smonta...

Ma non sento rumori strani ne la macchina "tira"... se lascio il volante come sempre va sui binari... anche avere dietro passeggeri non sentivano nessun fruscio o rumore di cuscinetto...
Allora in cul0 alla balena :D

Ciao a tutti, come da titolo, sabato mattina ho fatto un danno, per evitare una volpe del deserto che in tangenziale ha fatto INVERSIONE uscendo da un benzinaio (a Pavia un pezzo di tangenziale non è diviso dal guard rail), sono finito nello sporco con l'auto e per "riprenderla", la mia adorata Giulietta ha scodato, colpendo con il cerchio post DX lo zoccolo del guardrail, macinandolo, asportando del materiale e ovviamente rigandolo su tutta la circonfereza...
Non vi dico le imprecazioni e le bestemmie, dato che la volpe è velocemente scappata e non sono riuscito a riprenderla...
Ora la mia QV si trova con un cerchio brunito che è molto rovinato... Quanto costerebbe il ricambio?
Alcuni mi han consigliato di farlo riverniciare, ma francamente in un punto manca molto materiale e non è che mi fidi troppo a girare con un cerchio limato...

Se può esserti utile io ho sentito parlare molto bene di questa ditta!!!.. Alma Cerchi

C'e' una ditta a roma che gli ripara squaglianoli e rifondendoli,il lavoro finale e' pari al nuovo, costo circa un 100ino (spedizione compresa pezzo inviato tramite il gommista) ma il cerchio viene veramente nuovo, visto di persona su la 156 che aveva anni fa mio padre, il cerchio sembra nuovo (il suo era creapato).
Cerca un po su internete sta ditta e' leader in tutta italia sono professionisti seri.
si può avere il nome di questa ditta? :) :) grazie

X