Costi sedili in pelle Alfa 147

edgar

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
76
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
jtdm 1xx
voglio i sedili in pelle dove torvarli?andare al alfa mi costerebbe quanto un mutuo,sedili anche usati in pelle per la nasona versione2006 mi sapete aiutare?
 
prova ebay c'è un inserzionista che tratta solo internin pelle per tutte le vetture di ogni marca, oppure subito.it mercatoini locali, riviste di compro/vendio ricambi, google....le vie sono infinite
 
io sono sempre del parere che puoi farteli fare come ho fatto io...scegli il colore che vuoi,e poi sono nuovi..
 
quanto hai speso e da ki l hai fatti fare?stupendi nel gtv sedili rossi,tra la altro io voglio metterli rossi nella nasona.ps il gtv è stato il mio primo amore....non si dimentica,poi l ho venduto
 
quanto hai speso e da ki l hai fatti fare?
...800 euro compreso la pelle dei pannelli delle portiere + la pelle del freno a mano e del cambio e li ha fatti fare in puglia.- Clicca sul link della sua firma e a pag 6 mi pare che trovi piu info
altrimenti usa i pm per tali info:D:)
 
mio padre ha da poco messo la pelle sui sedili della sua A4 spendendo poco più di 900€ e il risultato è ottimo...
sto pensando infatti di metterla anke sulla mia 147...
 
Ma se avessi la possibilità di averei sedili con gli interni in pelle per un 147 5P con le piastre per riscaldare gli anteriori, l'Alfa è già predisposta per questi cavi?

Ciao da Alesiso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non ricordo male il filo per il riscaldamento ci dovrebbe essere in tutte...