Sedili in pelle aftermarket

Edoloz

Alfista Intermedio
19 Dicembre 2014
173
125
44
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjtd2
Ciao
Qualcuno ha fatto mettere i sedili in pelle aftermarket alla giulia?
Se si, indicativamente quanto avete speso?
Ho i sedili in pelle sulla giulietta (fatti fare aftermarket dal precedente proprietario) ma non sulla Giulia, e sto cominciando a rimpiangerli!
 
  • Like
Reactions: None
Ciao
Qualcuno ha fatto mettere i sedili in pelle aftermarket alla giulia?
Se si, indicativamente quanto avete speso?
Ho i sedili in pelle sulla giulietta (fatti fare aftermarket dal precedente proprietario) ma non sulla Giulia, e sto cominciando a rimpiangerli!

Molto probabilmente ti conviene prenderli (posto che si trovino) da uno sfascio. Considera che poi però avresti il resto degli interni senza... Oppure dovresti sentire che ti dice un buon tappezziere per auto, ma non è roba economica...
 
mah... io ho fatto il passaggio inverso sulla GT... da pelle ad alcantara, li preferisco di gran lunga. La pelle è gelida d'inverno e bollente in estate
 
mah... io ho fatto il passaggio inverso sulla GT... da pelle ad alcantara, li preferisco di gran lunga. La pelle è gelida d'inverno e bollente in estate

Credo dipenda dalla pelle, quelli che ho sulla giulietta sono in vera pella (traforati al centro) e sono una goduria sia in inverno che in estate.
 
la pelle della GT è traforata e ottima ma io non la sopportavo ugualmente :rolleyes: credo sia soggettivo
 
Avrei la possibilità di installare dei sedili in pelle con comandi elettrici in luogo dei sedili in tessuto manuali.
Credo di aver inteso che la parte elettronica del sedile vada connessa alla rete Can e fatta riconoscere all'auto.
Mi chiedo se resta comunque possibile comandare la regolazione del sedile solamente alimentandolo elettricamente. Questo in quanto per portare l'auto in officina con i nuovi sedili potrebbe essere necessaria qualche regolazione per guidare agevolmente.
 
Avrei la possibilità di installare dei sedili in pelle con comandi elettrici in luogo dei sedili in tessuto manuali.
Credo di aver inteso che la parte elettronica del sedile vada connessa alla rete Can e fatta riconoscere all'auto.
Mi chiedo se resta comunque possibile comandare la regolazione del sedile solamente alimentandolo elettricamente. Questo in quanto per portare l'auto in officina con i nuovi sedili potrebbe essere necessaria qualche regolazione per guidare agevolmente.
Se non lo allinei come fai a farlo funzionare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
Qualcuno ha fatto mettere i sedili in pelle aftermarket alla giulia?
Se si, indicativamente quanto avete speso?
Ho i sedili in pelle sulla giulietta (fatti fare aftermarket dal precedente proprietario) ma non sulla Giulia, e sto cominciando a rimpiangerli!
Oggi li monta un mio amico con Giulia, trovati a 2.000 euro con comando per riscaldamento più un 100 euro di manodopera.
 

Allegati

  • IMG-20201216-WA0019.jpg
    IMG-20201216-WA0019.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 356
  • Like
Reactions: Diabolik78