Costo allarme 156 e consigli

ilovealfa

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
13
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
napoli
Ragazzi mi scuso innanzitutto se nonostante i diversi post sul tema antifurti/allarme presenti apro questa discussione ma nelle altre non ho trovato la risposta alla seguente domanda...

Ho comprato un'alfa 156 ke ha il sistema di antifurto CODE ma non l'allarme (cioè la sirena e tutto il resto)... volevo sapere se è possibile montare quello dell'alfa in modo da avere sempre la stessa chiave e in caso affermativo quale sarebbe orientativamente la spesa.
Il mio elettrauto per un altro antifurto (anche antirapina) mi ha chiesto 200€... voi cosa mi consigliate di fare?Mettere quello ke prevede l'alfa ammesso ke lo si possa ancora fare (la mia alfa 156 è del 2001) o rivolgermi a qualche prodotto esterno?
Grazie
 
Re: Costo allarme 156 e consiglio sul da fare

io ho preso un antifurto e me lo sono montato da solo spesa 160 euro
direi che se ti hanno fatto 200 non e' male pero' bisogna sempre vedere che antifurto ti monta perche' su ebay lo trovi anche a 40 euro un antifurto pero' ad affidabilita' e' molto piu' scarsa di un PIRANHA, un GT, COBRA, un META che e' tra l'altro e' nella linea accessori originali alfa.

cmq nelle confezioni trovi lo schema di montaggio che e' molto semplice
 
Re: Costo allarme 156 e consiglio sul da fare

vabbè nn penso ke il mio elettrauto si riferisca a una di quelle cinesate ke si trova anke su ebay... domani gli kiedo meglio!
Ma qualcuno sa dirmi quanto verrebbe a farmi orientativamente quello della meta system dell'alfa montato da un'officina alfa???
 
Re: Costo allarme 156 e consiglio sul da fare

a me hanno chiesto 300
 
Re: Costo allarme 156 e consiglio sul da fare

difatti la media x un buon antifurto sta sui 300 eurozzi montaggio compreso, poi dipende dalla persona con cui hai parlato..
 
Re: Costo allarme 156 e consiglio sul da fare

e' un ottimo elettrauto quello che mi ha fatto il preventivo
 
Ho chiesto alla mia Concessionaria alfa: circa 600 euro compreso montaggio.
Dove abito io (Veneto) ho chiesto ad un installatore di antifurti e autoradio, mi ha detto che con 300 euro ho risolto il problema e l'antifurto viene inserito/disinserito direttamente dal telecomando della chiave originale dell'auto.

P.s. i 300 euro sono comprensivi di costo antifurto e di installazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Appena tornato dall'elettrauto.Montato antifurto con funzione antirapina della gemelSAT!Mi ha kiesto 200€.
Per montare invece anche l'antifurto perimetrale (per intenderci la classica sirena) mi aveva chiesto in tutto 300€ sempre della stessa marca.
Il mio elettrauto tratta solo questa marca perchè fa polizze furto direttamente in sede ed è convenzionato con questa casa.
 
Ciao, ho chiesto anch'io al mio concessionario il costo per l'antifurto...circa 400 € montaggio compreso. Sicuramente acquisterò lo stesso modello dell'Alfa e lo farò montare dal mio elettrauto o se è semplice lo farò direttamente io. Cmq acuistando l'antifurto META si può continuare a utilizzare la chiave come telecomando??

Saluti e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meta System volumetrico montato e finito, 300 € (Messo sulla Panda settimana scorsa) :decoccio: