costo batteria 60ah originale alfa romeo gt

quanto l'hai pagata Damianoo? Marca?=)


la marca ora mi sfugge, ma non è una sottomarca.

100€ e me la son montata da solo.. 2 minuti ci vogliono ;)
 
un saluto a tutti gli alfisti volevo chiedere se qualcuno ha mai cambiato la batteria della sua alfa romeo che sia gt o 147 presso una officina autorizzata alfa, perchè mi hanno fatto pagare 170 euro esclusa manodopera è normale o mi hanno fregato???ringrazio in anticipo per la collaborazione in attesa di una risposta...:decoccio:
Direi solo una parola: LADRI!!! Infatti concordo con BlackJack se andani in un centro commerciale risparmiavi sicuramente la metà:eclipsee_Victoria:Vabbè sarà per la prossima volta
 
Direi solo una parola: LADRI!!! Infatti concordo con BlackJack se andani in un centro commerciale risparmiavi sicuramente la metà:eclipsee_Victoria:Vabbè sarà per la prossima volta

concordo!!
 
L'hai pagato poco Damianoo, ottimo!
 
io l ho sostituita qualche mese fa alla mia 159.. (60ah).presso un officina autorizzata..150euro con manodopera compreso controllo con examiner..
 
cavolo 150€!!!!

una 60ah la trovi a 70€... e montarla ci vogliono 2 minuti.. il prezzo giusto eran 100€.. ladri
 
cavolo 150€!!!!

una 60ah la trovi a 70€... e montarla ci vogliono 2 minuti.. il prezzo giusto eran 100€.. ladri
Secondo me anche a meno la trovi:eclipsee_Victoria:cmq è un pò che non verifico i prezzi
 
si bhè.. era per stare in media di prezzi e su batterie di marca
 
si bhè.. era per stare in media di prezzi e su batterie di marca
Infatti:eclipsee_Victoria:immaginavo comunque bisogna stare sempre attenti perchè la fregatura è sempre dietro l'angolo:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la domanda che vi sembrerà stupida, ma devo farla: la batteria è una comunissima batteria normale, o sono particolari? Avendo tutto quel blocco sopra (scatola contatti) mi è venuto il dubbio