Costo cerchi di lega da 16"

sono originali Alfa serie TI da 17, su quattro solo uno è leggermente graffiato, perciò anziché 180 me li ha fatti 150€, in ogni caso il prezzo è davvero stracciato.
150€ è il costo di un solo cerchio.. Li hai fatti vedere al tuo gommista? Come mai questo prezzaccio? :D
 
150€:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
Mah!! mi sembra veramente strano questo prezzo, anche da usati non costerebbero meno di 300/350€ tutti e quattro( non originali ovviamente), a meno che non siano di dubbia provenienza...
 
sicuro siano originali e non repliche? guarda allìinterno delle razze.
 
Attendiamo le foto dei cerchi montati.. Certo che il prezzo davvero è allarmante, attendo notizie più precise!
 
solo uno ha un'ammaccatura lievissima sul bordo, oggi lo faccio vedere dal gommista, sono rimasto con il venditore che se non lo si aggiusta se li riprende, cmq non sono di dubbia provenienza il venditore è un rivenditore e li aveva montati sotto la sua 147 fino a 10 giorni fa.
solo una cosa non so, dato che me li da senza bulloni, volevo sapere se i bulloni miei dei cerchi in acciaio da 15 vanno bene?
 
Si ma 150€ per quattro cerchi TI da 17" non esiste proprio.. Cioè o c'è qualcosa sotto (non sono originali, hanno dei danni, sono stra usati etc..) oppure non capisco proprio come sia possibile! Cioè meno di 50€ a cerchio! Comunque spero che tu riesca a riparare il cerchio col danno, sarebbe un peccato doverci rinunciare!
 
io aggiungerei, meno di 40€ a cerchio!!!O è un tuo amico che ti vuole molto molto bene, oppure sei stato fortunato ed hai trovato uno che è pieno di soldi e te li ha praticamente regalati... Perchè all'apparenza sembrano originali, però magari fai delle foto del cerchio prima di montarlo dentro e fuori e ce le posti...
 
originali o no a quel prezzo che problema cè? li avrei presi anche io!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I bulloni sicuramente non li potrai utilizzare quelli dei cerchi in ferro che hai e, a meno che non trovi anche quelli usati, non credo che non costino nulla 20 bulloni, forse una 50ina€.ciao.