Costo manopolino Radio e Manettino Dna

vogliolagiulia

Alfista principiante
4 Aprile 2019
416
98
39
Regione
Umbria
Alfa
Motore
nessuna
Siccome ho fatto sostituire il manopolino edella radio,che per chi legge d apiù tempo si ricorderà che aveva problemi sin dal ritiro rimanendo spesso schiacciato, vorrei sapere se in qualche modo si può vedere quanto costa ufficialemnte.
nel contempo mi hanno sostituito il manettino dna che aveva danneggiato il meccanico (questo ovviamente non a spese mie)...m fra lavoro e tutto mi sa che alla fine l'ho pagato io :(
 
Per sapere il prezzo preciso, devi andare in concessionaria
 
volevo sapere se mi hanno ciulato. 170€ (a cui aggiungere l'iva) a me sembr aun po' troppo (per il solo manopolino radio)
Un mio amico con l’Audi, non cambia lo stesso manopolino perché gli hanno chiesto 480 euro +iva. Quindi direi che il costo del tuo potrebbe essere accettabile
 
Un mio amico con l’Audi, non cambia lo stesso manopolino perché gli hanno chiesto 480 euro +iva. Quindi direi che il costo del tuo potrebbe essere accettabile
ok grazie. no perchè il meccanico mi disse "viene sui 100€"...
Invece mi è costato circa 210 compresa iva.
E lui ...eh ma sai i prezzi.....l'iva...
Io : va che io la pago l'iva,e non la scarico...sono un cliente privato e avresti dovuto dirmi i prezzi compresa iva.
Vabbeh oramai è andata.
Per la cronaca ho fatto mettere anche il cavo usb posteriore (che quando avevo montato le bocchette non era stato ordinato non so perchè..) altri 120€ (solo di cavo), olio 5 litri = 122€
 
volevo sapere se mi hanno ciulato. 170€ (a cui aggiungere l'iva) a me sembr aun po' troppo (per il solo manopolino radio)
Non l'hai trovato sul mercatino ricambi Alfa Romeo di Fb?
 
  • Like
Reactions: VURT
Non l'hai trovato sul mercatino ricambi Alfa Romeo di Fb?
se dovevo prenderlo usato avrei tenuto il mio. funziona perfettamente solo che rimane schiacciato a volte. quindi tocca ritirarlo su. magari chi è capace lo sistema e lo fa tornare come nuovo.io non son capace. il meccanico nemmeno (o non c'ha voluto perdere tempo) l'ha lubrificato 2 volte e stop.ha detto che è un po' troppo preciso per cui a volte rimane giù. io l'ho cambiato perchè tanto dovevo sostituire la manopola dna ch eaveva danneggiato lui...così,avendomi detto che con 100 euro c.a. me la sarei cavata,l'ho fatto sostituire...altrimenti stava in quel modo!
Infatti sono incacchiato.

A proposito se a qualcuno interessa il suddetto manopolino della radio lo cedo a buon prezzo :D
 
ok grazie. no perchè il meccanico mi disse "viene sui 100€"...
Invece mi è costato circa 210 compresa iva.
E lui ...eh ma sai i prezzi.....l'iva...
Io : va che io la pago l'iva,e non la scarico...sono un cliente privato e avresti dovuto dirmi i prezzi compresa iva.
Vabbeh oramai è andata.
Per la cronaca ho fatto mettere anche il cavo usb posteriore (che quando avevo montato le bocchette non era stato ordinato non so perchè..) altri 120€ (solo di cavo), olio 5 litri = 122€
Avrebbe dovuto dirti il prezzo preciso e già compreso iva. La prossima volta stai attento che i prezzi siano comprensivi di iva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrebbe dovuto dirti il prezzo preciso e già compreso iva. La prossima volta stai attento che i prezzi siano comprensivi di iva
diciamo che non avessi avuto una tracheite power me lo sarei magnato :D . gli ho chisesto bene quanto costava. anche perchè non puoi dirmi costa un centinaio e poi sono 175 senza iva. che potevo fare?citarlo per 75€?
Tanto m'hanno pure sbagliato la distribuzione sull'altr amacchina...creod che per me possano chiudere. cambio meccanico. haperso un cliente
 
Ultima modifica:
X