Tagliando 15.000km Giulia Benzina 200cv

Qualcuno mi può rispondere in merito alla domanda sopra?

Comunque per quanto riguarda il freno a mano...
Se vi fermate in salita entra da solo non appena mettete la macchina in P (o credo non appna viene spenta)
 
Qualcuno mi può rispondere in merito alla domanda sopra?

Comunque per quanto riguarda il freno a mano...
Se vi fermate in salita entra da solo non appena mettete la macchina in P (o credo non appna viene spenta)

Ragazzi altre 2 cose.
L'illuminazione della "console" li al rotore dna e radio...a voi come funziona?io ho visto che si accende per pochi attimi quando apri la maccnina ,solo però il manopolone di navigazione e manopolino della radio. non ricordo se pur eil dna è "retroilluminato"
Per risponderti dovrei ricordarmi di guardarci quando salgo in auto, cosa praticamente impossibile dato che ho una memoria molto limitata, non più di di qualche byte.


Ho notato ,per quel pochissimo che ho guidato, che la macchina mi pareva "più fiacca" di come l'avevo lasciata
E appunto c'era il lane assist attivato.

che minkia mica m'avran fatto anche un aggiornamento o roba simile? o saranno i paramentri "resettati"?
Tanto ci devo ripassare a pagare quindi li interrogherò...
Sull'auto più fiacca, per prima cosa andrebbe valutato se è solo una tua impressione o una reale riduzione di prestazioni, però ricordo di aver letto di un forumista a cui avevano aggiornato la centralina del cambio e diceva che l'auto non era più pronta come prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per risponderti dovrei ricordarmi di guardarci quando salgo in auto, cosa praticamente impossibile dato che ho una memoria molto limitata, non più di di qualche byte.



Sull'auto più fiacca, per prima cosa andrebbe valutato se è solo una tua impressione o una reale riduzione di prestazioni, però ricordo di aver letto di un forumista a cui avevano aggiornato la centralina del cambio e diceva che l'auto non era più pronta come prima.
allora ,rispondo a te e vi aggiorno tutti sulla vicenda.
praticamente ci siamo accordati che il selettore DNA me lo sostituisce (a carico suo e di sua spontanea volontà) e tanto che ci sono tolgo dalle balle quel pippolino della radio che son 4 anni che non va bene e ne faccio mettere uno nuovo (m'ha detto a buon prezzo, sul 100aio).
Per quanto riguarda il amnettino...ma è vero che iquello dei benzina è diverso?io mica mi ero accorto!
E non sono sicuro sia così...
praticamente il benzina è così: (come il mio)
s-l500.jpg
Mentre il diesel l'avrebbe così:
s-l500.jpg

a me pare strana sta cosa...che senso ha poi?
A livello estetico il mio mi sembra "più vecchio" come design...
boh...magari ha ragione lui ma mi sembra stupido anche a livello di costi...che senso ha fare due manettini diversi?
che poi sul mio si illima solo il "pirulino" rosso mi sembra, mentre sul secondo si illuminano pure le lettere credo


Per il resto ora la macchina è più reattiva rispetto a quando l'ho ripresa.
Il dubbio che qualcosa a livello software ci sia stato c'è ,dato che come dicevo l'ho trovata non il lane assist (o come si chiama)attivo
La presa usb dietro è arrivata e me l'ha montata, quella costa circa 100 euro. è quella che ricarica il cell e basta. funziona
L'olio devo tornarci (devo anche pagare ancora non aveva fatto il conto) in quanto ne manca un po' (anche l'altra volta era successo così in quanto si rischia di farlo traboccare altrimenti)
Per il fanale voglio insistere...altrimenti la porto da un'altra parte