Costo pistone ed eventuale rettifica motore

Acchiappa-galline ...significa INCOMPETENTI !!!!! mi riferisco a chi ti ha controllato l'auto e tutte le " STUPIDAGGINI " che ti hanno detto, purtroppo oggi , uno si alza al mattino e va in giro a dire che è un esperto meccanico.....magari il mattino dopo dice di essere un bravo muratore e poi magari si scopre che è un "fenomeno " di Pasticcere.... oggi le cose vanno così....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Acchiappa-galline ...significa INCOMPETENTI !!!!! mi riferisco a chi ti ha controllato l'auto e tutte le " STUPIDAGGINI " che ti hanno detto, purtroppo oggi , uno si alza al mattino e va in giro a dire che è un esperto meccanico.....magari il mattino dopo dice di essere un bravo muratore e poi magari si scopre che è un "fenomeno " di Pasticcere.... oggi le cose vanno così....
Il primo da cui sono andato di sicuro.
Ha tenuto l'auto per un mese e mezzo per dirmi "non ne capisco il motivo" e non ha voluto nulla.
Il secondo, autorizzato alfa romeo, l'ha tenuta un mese e mezzo ma ha trovato l'inghippo almeno. Anche se caro come pochi
 
  • Like
Reactions: bigbilly95
Visto che si parlava di monoblocchi e canne rigate per usura o rotture:avete notato che FCA non vende l'assieme monoblocco-pistoni se non dietro la resa obbligatoria del vecchio motore?viene venduto il motore semi-completo quindi...i prezzi sono alti almeno per un diesel giulietta.nemmeno le sedi valvola vengono vendute per diesel .io per ora ho visto così.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avete notato che FCA non vende l'assieme monoblocco-pistoni se non dietro la resa obbligatoria del vecchio motore?viene venduto il motore semi-completo quindi...i prezzi sono alti
Semplicemente perché poi li rigenera a 2 soldi e li rivende spacciandoli per nuovi.