Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

Se ho capito bene, da procedura ZF di cui ho mandato il file dice così :

1) Riempire fino alla fuoriuscita
2) accendere il motore e riempire con 0.5 in più rispetto alla fuoriuscita e chiudere tappo.
3) con temperatura olio cambio tra 30 e 50° tenere a 2000 giri per 30 secondi
4 ) sempre temperatura 30-50 innestare le marce per 10 secondi ciascuna, quindi R D, D1 e D2 ...e riportare in N
5) sempre temperatura 30-50 svitare Tappo carico , se c'è più olio in automatico fuoriesce, se ne manca rabboccate fino a fuoriuscita...
6 ) procedura Terminata..
 
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Se ho capito bene, da procedura ZF di cui ho mandato il file dice così :

1) Riempire fino alla fuoriuscita
2) accendere il motore e riempire con 0.5 in più rispetto alla fuoriuscita e chiudere tappo.
3) con temperatura olio cambio tra 30 e 50° tenere a 2000 giri per 30 secondi
4 ) sempre temperatura 30-50 innestare le marce per 10 secondi ciascuna, quindi R D, D1 e D2 ...e riportare in N
5) sempre temperatura 30-50 svitare Tappo carico , se c'è più olio in automatico fuoriesce, se ne manca rabboccate fino a fuoriuscita...
6 ) procedura Terminata..
Segui serenamente la procedura e vedrai che tutto funziona. Il tappo di riempimento è quello che ti da la certezza, quando vedi che non cola più ed esce a gocce sei al giusto livello.
 
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Buonasera, ho fatto il cambio olio e coppa al cambio automatico, nella vecchia coppa ci sono 2 magneti allo stesso posto della nuova e altri due che ho cerchiato in Rosso , invece nella nuova ce ne sono 3 ...forse hanno modificato con gli anni ...
 
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Buonasera, ho fatto il cambio olio e coppa al cambio automatico, nella vecchia coppa ci sono 2 magneti allo stesso posto della nuova e altri due che ho cerchiato in Rosso , invece nella nuova ce ne sono 3 ...forse hanno modificato con gli anni ...
Ottimo lavoro … può essere che abbiano fatto una modifica!
 
Qualcuno sa se nella procedura di carico olio bisogna tenere il motore acceso..?
Prima carichi l’olio, poi metti in moto e inserisci tutte le marce, dopodiché lasci in folle con il motore acceso fino a quando la temperatura del cambio è quella prescritta, apri il tappo di riempimento e fai colare l’olio in eccesso o riempi fino a quando non inizia a colare, praticamente quando vedi che invece di colare gocciola hai fatto il livello corretto… chiudi e hai finito. Logicamente per chiudere usa la dinamometrica.
 
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