Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

Finalmente qualcuno k può parlare x esperienza e dopo il lavoro.. Io pensavo di fare lo stesso lavoro verso gli 80k km cn auto di 5 anni.
Anche io sulla mia ho fatto il tagliando al cambio appena l'ho comprata, aveva 80000 km e l'olio era abbastanza scuro.

Prime impressioni dopo aver fatto manutenzione al cambio…fatelo assolutamente!! In altra macchina…cambiate inesistenti…più veloce bella cambiata…ci ha guadagnato in accelerazione, silenziosità e vibrazioni…manutenzione assolutamente da fare!!
Ottimo! Hai fatto sostituzione olio totale oppure parziale per caduta come prescritto da ZF?

• Like
Reactions: Michele1986
- Informazione Pubblicitaria -
@andreanero cosa c’è da ridere?
Mi fanno sorridere le migliorie prestazionali che attribuite ad una sostituzione olio cambio a quel chilometraggio. O ci sono stati altri interventi, oppure è semplice suggestione. Se condivido un post metto un like, in questo caso ci stava una risata. Non intendo deriderti.

Mi fanno sorridere le migliorie prestazionali che attribuite ad una sostituzione olio cambio a quel chilometraggio. O ci sono stati altri interventi, oppure è semplice suggestione. Se condivido un post metto un like, in questo caso ci stava una risata. Non intendo deriderti.
Scusami un attimo…la macchina è tua? La guidi tu o la guido io? Perché da quello che dici sembra tu l’abbia provata…

• Like
Reactions: Pierluigi86
Scusami un attimo…la macchina è tua? La guidi tu o la guido io? Perché da quello che dici sembra tu l’abbia provata…
sono assolutamente daccordo con andreanero, a 60.000 Km il nostro cambio è perfetto, deve essere perfetto, non esiste che cambiando l'olio si sentano dei cambiamenti, ma scherziamo, qui se andiamo avanto così cambiamo l'olio del cambio ad ogni cambio olio motore, ricordiamoci che quelli che dicevano "for life" non erano poi così cretini ... e comunque se è per cambiarlo aggiungendo qualcosa di estraneo, preferisco non cambiarlo

sono assolutamente daccordo con andreanero, a 60.000 Km il nostro cambio è perfetto, deve essere perfetto, non esiste che cambiando l'olio si sentano dei cambiamenti, ma scherziamo, qui se andiamo avanto così cambiamo l'olio del cambio ad ogni cambio olio motore, ricordiamoci che quelli che dicevano "for life" non erano poi così cretini ... e comunque se è per cambiarlo aggiungendo qualcosa di estraneo, preferisco non cambiarlo
Io preferisco fare il cambio ogni 80000km al max…voi fate quello che volete…peace and love 👋🏻

X