Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

Non capisco a me hanno sparato cifre folli. Pensa che mi hanno fatto un preventivo di 3200 euro per fare cinghia + filtro Blow By, sostituzione olio cambio normale senza l'utilizzo dell'apposita macchina, sostituzione olio differenziale e cambio olio motore con filtro olio (senza filtro gasolio abitacolo e aria).
Prezzi fuori da ogni logica...
 
  • Like
Reactions: GenTLe e ciomauro
Ciao, hai fatto il lavaggio del cambio con sostituzione della coppa e l'intervento ti è costato 450 Euro?
Mi sembra parecchio bassa come cifra, a me hanno fatto un preventivo che va oltre i 1000, con l'olio che mi dicono venga a costare circa 40euro a litro.
Io speso 490€ con cambio olio completo con macchinario apposito e sostituzione coppa olio più macchina sostitutiva.
Tutto fatto da un meccanico specializzato in cambi automatici.
Io sono di Treviso
 
Io speso 490€ con cambio olio completo con macchinario apposito e sostituzione coppa olio più macchina sostitutiva.
Tutto fatto da un meccanico specializzato in cambi automatici.
Io sono di Treviso
Ciao, sono anche io di Treviso e ho quasi 100.000 km. mi potresti dare il nominativo del meccanico specializzato in cambi automatici. grazie
 
Non capisco a me hanno sparato cifre folli. Pensa che mi hanno fatto un preventivo di 3200 euro per fare cinghia + filtro Blow By, sostituzione olio cambio normale senza l'utilizzo dell'apposita macchina, sostituzione olio differenziale e cambio olio motore con filtro olio (senza filtro gasolio abitacolo e aria).
Ciao, sono anch'io di trento. Fatto quest'anno presso un' officina specializzata in manutenzione/revisione cambi zona bergamo (famosi i video su youtube): sostituzione olio con macchinario (senza additivi), con coppa originale ZF: tutto in 2 ore a 450 Euro. Ripeterò fra 50/60000 km.
Inoltre tagliandone 100.000 km con olio e filtri vari, distribuzione + Blow by e pastiglie freni (ant+post) + auto sostitutiva 2gg: 1400 Euro presso officina autorizzata alfa, secondo me molto bravi ed onesti.
Ciao
 

Visto che si parla di oli vitalizi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un altro bel video (se parlate inglese) sui "lifetime fluids":