Costo sostituzione olio per cambio automatico AT8 su Giulia

Da qualcosa che si sposta e va nelle valvole o magari qualche Detrito che fa spessore nei pistoncino valvole che inseriscono marce e tolto magari si riga e perde pressione ecc.. più di qualche collega ha detto che gli è successo che dopo sostituzione olio cambio la macchina andava peggio di prima e il cliente lamentava problemi che prima non c’era.. ovviamente auto aveva molto km..
 
Da qualcosa che si sposta e va nelle valvole o magari qualche Detrito che fa spessore nei pistoncino valvole che inseriscono marce e tolto magari si riga e perde pressione ecc.. più di qualche collega ha detto che gli è successo che dopo sostituzione olio cambio la macchina andava peggio di prima e il cliente lamentava problemi che prima non c’era.. ovviamente auto aveva molto km..
Capito.
 
no io no. non ho capito ma mi adeguo. Secondo me se il cambio d'olio è fatto realmente a regola d'arte non produce mai problemi.
 
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.....dopo sostituzione olio cambio la macchina andava peggio di prima e il cliente lamentava problemi che prima non c’era.. ovviamente auto aveva molto km..
Sarebbe interessante sapere quanti km
 
no io no. non ho capito ma mi adeguo. Secondo me se il cambio d'olio è fatto realmente a regola d'arte non produce mai problemi.
È anche il mio pensiero... I problemi nascono quando si vanno ad utilizzare addittivi che vanno a sbloccare morchie o impurità. Ma se togli l'olio vecchio e metti il nuovo non so cosa possa succedere di così dannoso...
 
È anche il mio pensiero... I problemi nascono quando si vanno ad utilizzare addittivi che vanno a sbloccare morchie o impurità. Ma se togli l'olio vecchio e metti il nuovo non so cosa possa succedere di così dannoso...
ma poi che problemi vi fate per i 200mila km.... toglietevi tutti gli sfizi poi a 200mila disfatevi di sti marcioni che danno solo rogne.... e quando sali su una nuova esclami APPERO'!
 
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Purtroppo c’è chi non ha la possibilità di prendere sempre nuovo e sostituisce auto da 300/400 mila km con quella usato da 200..
 
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Purtroppo c’è chi non ha la possibilità di prendere sempre nuovo e sostituisce auto da 300/400 mila km con quella usato da 200..
beh... quelli mettono la mano dietro la schiena e prendono quello che arriva a scatola chiusa.... non si può pretendere che il primo proprietario, con l'idea di tenere l'auto meno di 200k, si sia imbarcato in spese come la sost. olio cambio. Quando ti arriva la macchina te lo cambi tu e speri bene.
Io sono fra quelli che compra nuovo o seminuovo, olio motore e filtri sostituzione frequente, ma olio cambio mai, frizione mai, poi guardo quando mancano 2 o 3 anni al cambio auto non sostituisco più liquido freni, refrigerante, condizionatore.... anche la distribuzione me la calcolo in base al cambio auto. Tanto chi compra non mi ha mai chiesto niente, anzi se n'e' sempre fregato. e allora....
 
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ma poi che problemi vi fate per i 200mila km.... toglietevi tutti gli sfizi poi a 200mila disfatevi di sti marcioni che danno solo rogne.... e quando sali su una nuova esclami APPERO'!
La mia di rogne non me ne dà, la curo come si deve e mi ripaga in soddisfazioni.
 
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