Si per caduta...ma perché tre..? 4 fanno maleno, è giusto... devono essere tre e quindi due da una parte e uno dall'altra... logicamente cambio olio per caduta.

Si per caduta...ma perché tre..? 4 fanno maleno, è giusto... devono essere tre e quindi due da una parte e uno dall'altra... logicamente cambio olio per caduta.
Si per caduta...ma perché tre..? 4 fanno male..?
dentro la confezione dovrebbe esserci.... diversamente guarda su internet che vi è un video della zf molto chiaro.... difatti precisano che non devono essere fatti i lavaggi!Cmq avevo visto un manuale cambio olio ma nn so dov'è...se lo trovate fatemi sapere
Grazie, nella confezione c'è il QR code che mi ha portato alla scheda di montaggio....dentro la confezione dovrebbe esserci.... diversamente guarda su internet che vi è un video della zf molto chiaro.... difatti precisano che non devono essere fatti i lavaggi!
grazie a te che la hai pubblicata, a breve mi ci diverto anche io... più invecchio e meno mi fido dei meccanici!Grazie, nella confezione c'è il QR code che mi ha portato alla scheda di montaggio....
Quello, fortunatamente, non mancaNon è difficile ma ci vuole il ponte ....