Costo tagliando 159

...non avevo fatto caso alla latta...
...assurdo come ti fregano...
Io ho cercato il prodotto che hai consigliato tu...esce fuori...questo che sembra lui...ma non lo è...assurdo...
Grazir caro...


Non è che non lo è. Ne hai trovato semplicemente un altro. Che ha un'altra qualità definita mplus.

Quello che ho consigliato io si trova qui:

Olio Motore 5w30 Bardahl TECHNOS C60 exceed 5W30 1 LT
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
mah... io sono pieno di set di cacciaviti o di punte per trapano smezzate perchè di scarsa qualità.. ad un certo punto ho pensato che fosse meglio spendere qualcosa in più una volta sola ma avere attrezzi che non ti si rompono in mano (mi è capitato con uan torx) così a poco a poco ho rimpiazzato tutti gli attrezzi che avevo con prodotti di qualità (ho optato per la beta ma vanno bene anche usag o wurth)... la valigetta che ho postato è il penultimo "regalo" che mi sono fatto (considera che ho altri 2 set di chiavi a bussola)
 
Il mio babbo faceva il capofficina. Dal tuo kit a quello di ZIOPALM c'e' la stessa differenza che passa tra una rapa bollita e una tagliata di fassone piemontese. Forse ho esagerato :) ma, come dice ziopalm, non sprecare denaro in attrezzi che si spaccano e non ti aiutano a lavorare.Quegli attrezzi son più adatti a lavori domestici che alla manutenzione di un'automobile.
Spero di esserti stato utile. Ciao!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah... io sono pieno di set di cacciaviti o di punte per trapano smezzate perchè di scarsa qualità.. ad un certo punto ho pensato che fosse meglio spendere qualcosa in più una volta sola ma avere attrezzi che non ti si rompono in mano (mi è capitato con uan torx) così a poco a poco ho rimpiazzato tutti gli attrezzi che avevo con prodotti di qualità (ho optato per la beta ma vanno bene anche usag o wurth)... la valigetta che ho postato è il penultimo "regalo" che mi sono fatto (considera che ho altri 2 set di chiavi a bussola)
Grande ZIOPALM!
 
  • Like
Reactions: ziopalm