Costo tagliando 60000 o anche prima

ersaracinesca

Nuovo Alfista
18 Novembre 2009
28
1
4
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 JtdM SW Distinctive
Ragazzi a quale cifrà si può arrivare con un tagliando magari anche 50000 km senza grandi riparazione ma lo standard?grazie
 
boris...devi anche sostituire la cinghia di distribuzione...non dimenticartelo ;)
 
Senz'altro Lex, il limite del kilometraggio e' stato aggiornato a 60000 km per la prima distribuzione. ma il resto del tagliando e' la solita roba, che trovate anche nell'altra discussione. Ciao! =)
 
ma la cinghia di distribuzione non è solo per i benzina la sostituzione obbligatoria a 60000km?
i diesel dovrebbe essere sui 90000km o sbaglio?:confused:
 
ma la cinghia di distribuzione non è solo per i benzina la sostituzione obbligatoria a 60000km?
i diesel dovrebbe essere sui 90000km o sbaglio?:confused:
Ciao Fabio! Hanno fato un aggiornamento ai Libretti di Manuntenzione! anche i Diesel devono fare la cinghia a 60.000 km...ho postato anche uno screenshot in un'altra discussione simile.
 
sul libretto uso e manutenzione (della 159)la cinghia si fa a 120000km..(quella dei servizi e 150000la distribuzione)pero' e' troppo eccessivo a mio parere..a 100000km e' il chilometraggio piu giusto...comunque sui diesel si fa dopo,rispetto a quelli a benzina...sulle altre vetture che ho avuto,l ho sempre fatta intorno a quel chilometraggio..
 
ma in tutte le altre amcchine si fa sui 100000km solo l'alfa è particolare:confused:
poi non ho mai capito perchè alle benzina si deve fare prima,a parita di potenza del motore (naturalmente prima di questo aggiornamento che ha tolto questo privilegio ai diesel,che era veramente un privilegio visto ke io tra poco arrivo a 60000km e devo spendere 800 euro per rifare tutta la distribuzione al mio 2.0 ts)
 
Ecco Alfista78 ha ragione, qui si sta parlando del tagliando di una 159! Quindi ha ragione lui, mi sono confuso e ho parlato della Nasona =)

Costo tagliando 60000 o anche prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto