Costo tagliando

I meccanici fanno pagare un pò di più i pezzi se non li compra il cliente. Poi la voce manodopera dipende anche dall'officina (e se fa del nero)...
Rispetto a una Giulietta, è più difficile fare il cambio olio e filtri su una Giulia? Io ho un ottimo meccanico di fiducia, ma non so se sia in grado di mettere mani su una Giulia.. In realtà nemmeno gliel'ho chiesto :D
 
Se hai la versione benzina è un divertimento cambiare l'olio.. il gasolio è un'altra rottura...
 
Rispetto a una Giulietta, è più difficile fare il cambio olio e filtri su una Giulia? Io ho un ottimo meccanico di fiducia, ma non so se sia in grado di mettere mani su una Giulia.. In realtà nemmeno gliel'ho chiesto :D
Il filtro aria è a portata di mano, meglio della Giulietta che ce l'ha sotto, il filtro olio è in una posizione infame come sulla Giulietta, il filtro gasolio è dietro nascosto da una paratia, niente di che.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il filtro aria è a portata di mano, meglio della Giulietta che ce l'ha sotto, il filtro olio è in una posizione infame come sulla Giulietta, il filtro gasolio è dietro nascosto da una paratia, niente di che.
Quindi si può dire che non cambia nulla🤔
 
Il filtro olio puoi sostituirlo da sopra togliendo tt il supporto del filtro aria da sotto e peggio perché c’è scatola sterzo in mezzo…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rispetto a una Giulietta, è più difficile fare il cambio olio e filtri su una Giulia? Io ho un ottimo meccanico di fiducia, ma non so se sia in grado di mettere mani su una Giulia.. In realtà nemmeno gliel'ho chiesto :D
c'è la rottura dell'SGW per le versioni my2018 in poi... il mio meccanico di fiducia mi ha fatto il tagliando completo ma poi ha avuto problemi a fare il reset dell'olio e del contatore dell'assistenza perché la diagnosi nuova di pacca, che aveva acquistato un po' di tempo prima, aveva problemi a collegarsi ai server FCA... per farla breve ha dovuto far venire il suo fornitore con un'altra diagnosi per farmi il reset... chissà se sarà disposto a farmi un altro tagliando, la prossima volta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia veloce 210 cv diesel:
Preventivo tagliando dei 71.000 km (l'ho presa Con tagliando fatto a 48.000) 274 euro
Con igienizzazione interni e lavaggio motore.
Meccanico generico, no concessionaria. Mi pare anche troppo sinceramente sentirò altra campana