Costo tagliando

Se sono stati fatti tutto quei lavori non ti puoi lamentare... 250 li spendevo solo per fare olio e filtro alla giulietta...
 
Se scrivevi in risposta a me non ho ancora dato l'ok mi pare decisamente troppo per un paio di lt di olio e 3 filtri
 
  • Like
Reactions: kormrider
dalle mie parti si spende tra le 300 e 400 € in ufficiale Alfa Romeo per lo stesso tagliando
 
Se scrivevi in risposta a me non ho ancora dato l'ok mi pare decisamente troppo per un paio di lt di olio e 3 filtri
Questo è più che sicuro. Al posto vostro, il cambio dell'olio me lo farei a casa con 70 euro..e poi con altri 50 si va in assistenza per fargli resettare la centralina..
 
Purtroppo non ho ponte altrimenti me lo farei senza problemi
 
Questo è più che sicuro. Al posto vostro, il cambio dell'olio me lo farei a casa con 70 euro..e poi con altri 50 si va in assistenza per fargli resettare la centralina..
Dici che il reset te lo fanno?
 
Certo che lo fanno, non vedo il perché. È la classica procedura prevista per l'operazione di diagnosi, e tra l'altro è a pagamento.
 
Raga per il secondo tagliando alla mia Giulia quadrifoglio,mamma alfa mi a chiesto 800 euro,secondo voi è tanto oppure il prezzo norma?

PS. Vivo in germania
 
per la mia Giulia 180 cv del 2018, i costi sono stati questi:
1623857607459.png
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Raga per il secondo tagliando alla mia Giulia quadrifoglio,mamma alfa mi a chiesto 800 euro,secondo voi è tanto oppure il prezzo norma?

PS. Vivo in germania
È tutto rapportato.