Forse il problema non stà nemmeno nel telecomando che si può guastare ma nel "signore" che deve entrare per rubar qualcosa e che scardina la portiera o come in alcuni casi è costretto a buttar giù il lunotto...
:decoccio:
Anche quello...
Forse il problema non stà nemmeno nel telecomando che si può guastare ma nel "signore" che deve entrare per rubar qualcosa e che scardina la portiera o come in alcuni casi è costretto a buttar giù il lunotto...
Spero per te che non ti cada mai il telecomando in acqua, o che non si scarichi la batteria, un corto nel circuito... chissá... quando sei lontano da casa, che poi ti tocca rompere i vetri tu stesso per entrare in auto... :lol2:
:grinser005:Spero per te che non ti cada mai il telecomando in acqua, o che non si scarichi la batteria, un corto nel circuito... chissá... quando sei lontano da casa, che poi ti tocca rompere i vetri tu stesso per entrare in auto... :lol2:
mi sono svegliato ... ho guardato fuori dalla finestra e la pantera era li buona buona a fare la nanna

anche a me l'anno scorso hanno tentato di aprire entrambe le portiere con un trapano e hanno fatto leva sulle maniglie. Morale: cambio impariglio, chiavi, maniglie, riverniciatura fiancate. Con assicurazione furto ho pagato solo franchigia di 150 euro...
credo mi sia andata di :aktion086:
le assicurazioni quando devono prendere i soldi si fanno sentire ma quando li devono cacciare si inventano ogni scusa