Costosi danni alle serrature dopo tentato furto

Forse il problema non stà nemmeno nel telecomando che si può guastare ma nel "signore" che deve entrare per rubar qualcosa e che scardina la portiera o come in alcuni casi è costretto a buttar giù il lunotto... :mad:

:decoccio:

Anche quello...

Spero per te che non ti cada mai il telecomando in acqua, o che non si scarichi la batteria, un corto nel circuito... chissá... quando sei lontano da casa, che poi ti tocca rompere i vetri tu stesso per entrare in auto... :lol2:

per evitare ciò cambio batterie alla chiave ogni anno! :) :grinser005:

Spero per te che non ti cada mai il telecomando in acqua, o che non si scarichi la batteria, un corto nel circuito... chissá... quando sei lontano da casa, che poi ti tocca rompere i vetri tu stesso per entrare in auto... :lol2:

Forse il problema non stà nemmeno nel telecomando che si può guastare ma nel "signore" che deve entrare per rubar qualcosa e che scardina la portiera o come in alcuni casi è costretto a buttar giù il lunotto... :mad:

brutta cosa.. oltretutto stanotte ho sognato che mi fregavano i cerchi alla pantera e che mi hanno scardinato uno sportello... :mad: mi sono svegliato ... ho guardato fuori dalla finestra e la pantera era li buona buona a fare la nanna :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sono troppi delinquenti dilettanti in giro, incapaci anche di rubare. A un mio amico hanno aperto la Punto con un piede di porco, portiera da buttare... e tutto per rubargli una moneta da un euro, tutto quello che c'era in macchina!
Almeno una volta c'erano anche in questo campo quelli che sapevano il fatto loro: rubavano, ma almeno aprivano le serrature senza fare danni.

Gentilmente evitiamo OT, battutine o commenti "da bar".

Grazie e buon forum

Ciao a tutti ragazzi....anche a me hanno forzato la serratura della nasona ma nn sono neanche riusciti ad aprirla.Fatto sta che mi hanno causato un danno nn indifferente:ci vuole tutto il kit di serrature compresa la chiave/telecomando e costa 625 euri.Tanto per cambiare l'assicurazione ci mangia sopra dato che anche se ho la polizza furto incendio atti vandalici e chi piu ne ha piu ne metta, il perito mi ha detto che ci perdo il 40% di rimborso danni in quanto la macchina è del 2005 e quindi svalutata.Anche se ho fatto inserire nella perizia 2 graffi alla fine mi hanno rimborsato solo 630 euro, quindi mi ritrovo a dover pagare la manodopera di tasca mia e la macchina mi rimane anche graffiata...:mad:

anche a me l'anno scorso hanno tentato di aprire entrambe le portiere con un trapano e hanno fatto leva sulle maniglie. Morale: cambio impariglio, chiavi, maniglie, riverniciatura fiancate. Con assicurazione furto ho pagato solo franchigia di 150 euro...
credo mi sia andata di :aktion086:

le assicurazioni quando devono prendere i soldi si fanno sentire ma quando li devono cacciare si inventano ogni scusa :WC:

anche a me l'anno scorso hanno tentato di aprire entrambe le portiere con un trapano e hanno fatto leva sulle maniglie. Morale: cambio impariglio, chiavi, maniglie, riverniciatura fiancate. Con assicurazione furto ho pagato solo franchigia di 150 euro...
credo mi sia andata di :aktion086:

Ti è andata come è normale che sia in questi casi, con la polizza furto si paga solo la franchigia.

le assicurazioni quando devono prendere i soldi si fanno sentire ma quando li devono cacciare si inventano ogni scusa

Evitiamo ragionamenti "da bar" - grazie

X