- 10 Febbraio 2011
- 3,975
- 4,439
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
io come video oltre al tuo ho trovato questo
[video=youtube;Bb49EEHVpBE]http://www.youtube.com/watch?v=Bb49EEHVpBE[/video]
come foto di 156
Visualizza allegato 113310Visualizza allegato 113311Visualizza allegato 113312Visualizza allegato 113313
Per me in quella 156 gialla non c'era il motore che ammortizza parecchio e in più oltre a quel materasso dietro c'è una parete e quella non la sposti.
In genere per colassare così devi viaggiare ben oltre i 130kmh, te lo dico tranquillamente, perchè a me i sportelli si erano solamente impuntati che per usire ci abbiamo dato a ginocchiate e all'impatto ero sui 80kmh +/- o i 22,2 m/s.
Per me sei nella norma e poi metti in conto che tu si acceleravi, ma l'altra avanzava e quindi l'hai spinta ovvio che a spigolo hai fatto fuori masse radianti e forse anche un largherone deformando il vano motore.
Ciao a tutti, il mio è stato un bel botto, la fiesta non lo spinta mentre avanzava, quell'ebete si è fermato in un incrocio (senza stop ma con il triangolo), a spuntato, io ero dietro o guardato a sinistra e ho pensato "ci passo anche io", affondo in seconda, guardo davanti,(convinto che orami l'incrocio fosse libero) invece quello della fiesta " l'ebete" era li bello fermo con il freno premuto a guardare gli uccellini che volavano ........................ e BUMMMM!!!!! ............... mi ha fregato.
Comunque ho capito che siamo d'accordo sul fatto che quel video è una bella cavolata.
Per quanto riguarda i danni, prima di cambiare cofano e paraurti, ho dovuto tirare la traversa inferiore (con una catena), poi ho presentato la traversa superiore nuova, gli otto fori tronavano perfettamente quindi ho montato cofano e paraurti. Ragazzi era un bel botto,