crash test alfa 156

....... porca miseria sembra la mia ...:D:D.
si erano storte e il cofano una volta montato restava in un lato leggermente sollevato e poi le distanza dai parafanghi non erano uguali. Ma con un po di pazienza siamo riusciti a far rientrare tutto.
Io spaccai anche il manicotto del turbo, solo a lavoro finito mi accorsi che era spaccato all'altezza della fascetta.
Ahahah allora uguali proprio! Io ho spaccato quello Dell aria vicino alla batteria. Ora devo cercarlo e comprarlo.. Sto nel panico per ste cose! [emoji23] appena montiamo tutto speriamo bene le cerniere le avevo controllate e non hanno giochi e sono rigide e ferme. Se quando monto il nuovo cofano vedo che non vanno subito le cambio.. Ora devo adoperarmi per trovare quel maledetto tubo invece..
 
anche io quello dell'aria, originale alfa 90 euro il 120 cv, 120 euro il 140cv,...... sono uguali, prendi il 120 cv ;)
 
Appena comprato in questo istante! Ahahah usato dall Inghilterra 30 euro. 24 sterline ovvero.. A me si è rotto solo quell cassettone attaccato sul tubo che essendo stato spinto dalla traversa contro il coprimotore si è rotto. In ogni caso c'è ancora da smontare quindi tutto ancora in evoluzione.. E già tra un po' dovrò anche comprare i due radiatori e sperare che non si siano rotti nessuno dei tubi del clima..
 
Ciao merk, sto cominciando a riparare l'auto e mi è sorto un grosso dubbio. Uno dei tubi clima nella sua parte finale all attacco col radiatore clima si è leggermente storto. Visibilmente non ci sono danni a te è capitato anche e dopo aver ricaricato il clima niente più problemi o devo cambiare anche i tubi Dell aria condizionata?
 
Ciao merk, sto cominciando a riparare l'auto e mi è sorto un grosso dubbio. Uno dei tubi clima nella sua parte finale all attacco col radiatore clima si è leggermente storto. Visibilmente non ci sono danni a te è capitato anche e dopo aver ricaricato il clima niente più problemi o devo cambiare anche i tubi Dell aria condizionata?
Ciao , mi dispiace molto per l'accaduto ,in strada ci sono molti impediti e poi a pagarne sono sempre gli altri.
Per quando riguarda il tubo dell' aria condizionata io ti consiglio di cambiarlo , te lo dico anche perché ho avuto anche io problemi quando feci un tamponamento con la Fiat idea che tra l'altro era molto peggio combinata , e non cambiandolo ebbi problemi di perdite successivamente alle riparazioni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao certo capisco. No comunque è stata colpa mia ho tamponato [emoji24]. Comunque parlo di una leggera piega di 15 20 gradi. Speriamo bene e soprattutto se devo cambiarlo di trovarlo il tubo..
 
Ciao Lillo forza e coraggio..

Controlla bene che non si sia rotta anche la scatola filtro con il risuonatore.

Già che c'è via il paraurti approfittane per togliere tutto e metti in.nel sistema di aspirazione dinamico cda bmc.

Occhio anche alla serpentina lato dx dietro al paraurti
 
Ciao merk, sto cominciando a riparare l'auto e mi è sorto un grosso dubbio. Uno dei tubi clima nella sua parte finale all attacco col radiatore clima si è leggermente storto. Visibilmente non ci sono danni a te è capitato anche e dopo aver ricaricato il clima niente più problemi o devo cambiare anche i tubi Dell aria condizionata?[/QUOTE)
Ciao a tutti,.... sinceramente quando ho cambiato il radiatori i tubi del clima non erano piegati. Hai gia montato il radiatore clima?
 
Ciao ragazzi. Sono appena tornato dall officina e la seconda notte di fila che passo a ripararla. Ore piccolissime ma tante tante soddisfazioni. Fortunatamente forse "" grazie "" alle sospensioni scariche la macchina inarcandosi in avanti ha preso la botta sulla traversa superiore quindi serpentina e cose varie non si sono fatti nulla. Rotta però la ventola che ho ordinato oggi e arriverà martedì. Per il resto traversa raddrizzata e tutto quasi sistemato. Non ci posso credere che manca poco per sedermi nella mia piccola e potermela riportare a spasso[emoji7][emoji7][emoji7]
IMG_20180325_034301.jpg
IMG_20180325_060733.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento : l'auto finalmente è finita! Abbiamo tirato la traversa e adattato tutto. Problemi solo col cofano che nella parte finale risulta qualchr mm più alzato. Le mascherine vicino I fanali sono leggermente strettine però non mi preoccupano. Tutto il resto monta molto bene. Si passa la palla al carrozziere [emoji3]

Allego foto varie e soprattutto quella che attesta come abbiamo tirato la traversa [emoji3]
IMG_20180326_015921_HHT.jpg
IMG_20180325_221112_HHT.jpg
IMG_20180325_184630.jpg
IMG_20180325_060733.jpg
IMG_20180325_034301.jpg