Creare pagina performance con Android Auto

Salve in merito al perfomance monitor possiedo una alfa giulia 180 cv 2016 con modulo android montato performance monitor scaricato non riesco a far funzionare appunto performance monitor se qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi ? lo ringrazio in anticipo poiche con app torque non pro su cellulare tutto funziona appena apro performance monitor su auto tutto fermo non va resta tutto a 0 inoltre o associato l'obd ma non riesco a farlo connetere al bluetooth
 
Sarebbe la versione 0.88 e funziona sulla mia Giulia perché puoi selezionare i dati VAG ma anche di TorquePro.

Ora ho visto il punto "full plugin access". Dovrò riprovare. Se funziona il turbo boost io sinceramente la userò più spesso.

Purtroppo sì, non viene più supportata dallo sviluppatore da marzo.

Edit: su TorquePro ho trovato questoVisualizza allegato 237476

Ciao mi potresti dire la versione di Android e di Android auto che utilizzi ? Perchè nelle mie auto con android auto non funziona il perfomance monitor, vedo l'icona la clicco ed non mi fa vedere nulla. Grazie.
 
Finita l'applicazione e funzionante, volendo si può anche aggiungere la spia della rigenerazione ma la mia è un benzina quindi non posso testarla


 

Allegati

  • IMG_20230623_101238.jpg
    IMG_20230623_101238.jpg
    262.4 KB · Visualizzazioni: 47
  • IMG_20230623_101340.jpg
    IMG_20230623_101340.jpg
    723.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • IMG_20230623_101456.jpg
    IMG_20230623_101456.jpg
    511.2 KB · Visualizzazioni: 49
  • Like
Reactions: bedo1987
Grandissimo! Mi dai due dritte per configurare? La mia è disel e proverei volentieri la parte di rigenerazione.
Ho performance monitor funzionate. Mi ero piantato con l'inserire i PID su torque. Mi aiuti? anche in PM
 
Grandissimo! Mi dai due dritte per configurare? La mia è disel e proverei volentieri la parte di rigenerazione.
Ho performance monitor funzionate. Mi ero piantato con l'inserire i PID su torque. Mi aiuti? anche in PM
Questa app l'ho fatta io
 
ann ok, vista la discussione pensavo fosse performace monitor, complimenti! La si può provare? TI faccio da tester!
Serve il root?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ann ok, vista la discussione pensavo fosse performace monitor, complimenti! La si può provare? TI faccio da tester!
Serve il root?
Devi avere una box android da collegare alle porte USB nel bracciolo