Crepa Vaschetta liquido refrigerante

Discussione in '1750 TBi' iniziata da nero16, 2 Gennaio 2019.

1. Ciao a tutti, oggi mi sono accorto di avere una piccola crepetta nella vaschetta del liquido refrigerante (nella parte superiore) in corrispondenza della quale ho trovato una goccia di liquido; per la verità di nervature ne sono presenti anche altre, ma da queste non vedo perdite.

Il consiglio che vi chiedo è, secondo voi posso riparare la crepetta magari con attack oppure colla bicomponente, oppure meglio sostituirla?

Ciao e grazie,

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pressione liquido raffreddamento 1750 TBi 7 Giugno 2019
    Valvola spurgo raffreddamento spezzata con perdita di liquido 1750 TBi 29 Gennaio 2019
    Perdita liquido nel motore 1750 TBi 19 Giugno 2017

3. la devi sostitiuire, le colle come l'attack non resistono alle alte temperature

A kormrider piace questo elemento.
  4. conviene cambiarla

5. Si alla fine ho deciso di cambiarla, tanto prossima settimana ho il tagliando, e visto il basso costo meglio stare tranquilli. Grazie per i consigli

A zagros e ziopalm piace questo messaggio.
  6. Secondo me con la colla bicomponente andavi sereno lo stesso una volta ho riparato un ingresso radiatore e ha tenuto alla grande

7. Io l no cambiata e avevo 2 piccole fessurazioni

8. per qnt costa la vaschetta conviene cambiarla

A reaction84 piace questo elemento.
  9. Si infatti..e cmq il mio meccanico mi ha detto che è un difetto delle giulietta..in effetti molti hanno questo problema e il liquido spesso al minimo..probabilmente esce dalle crepette

10. Alla fine l'ho cambiata ragazzi, 10 minuti e via..vediamo ora quanto dura!

A kormrider piace questo elemento.
  11. Se il livello del liquido lo tieni al minimo, vedrai che ti dura di più.;)

A fabereng e iddi piace questo messaggio.